ame23 ha scritto:RAGAZZI MI CHIEDO, MA PERCHE' NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI CORRERGLI DIETRO?????
Prima si soccorre subito il ferito....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
ame23 ha scritto:RAGAZZI MI CHIEDO, MA PERCHE' NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI CORRERGLI DIETRO?????
julia ha scritto:allora riporto quanto detto dal mio maestro di snow che abita proprio dove è avvenuto lo scontro:
"qui nessuno dei presenti parla volentieri della cosa, io fortunatamente ero appena passato e non ho visto nulla tranne l'elicottero. il carabiniere che ha tentato di fare il massaggio cardiaco mi ha confermato che ENTRAMBI erano con lo snowboard. quindi non mi sembra il caso di iniziare discorsi tra sci e snow.
la vittima aveva seguito un corso con la nostra scuola la mattina.
non è stata la collisione la causa della tragedia ma ribadisco la velocità, sembra infatti che il vero disastro sia stato causato dal controlamina causato dalla perdita di controllo dopo che i due si sono scontrati."
qua è solo un problema di velocità ragazzi le teste di caxxo lo ripeto e ribadisco ci sono sia sulla tavola che sugli sci...
unbacioperte ha scritto:ame23 ha scritto:RAGAZZI MI CHIEDO, MA PERCHE' NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI CORRERGLI DIETRO?????
Prima si soccorre subito il ferito....
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:ame23 ha scritto:RAGAZZI MI CHIEDO, MA PERCHE' NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI CORRERGLI DIETRO?????
Prima si soccorre subito il ferito....
si vabè ma se c'erano 10 persone intorno.. almeno una poteva dargli la fuga..
da che pulpito viene la predica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu bacio stai zitto che vai a razzo senza casco, sei una testa di c....!unbacioperte ha scritto:Il casco lo dovevano imporre a tutti!!!
vale ha scritto:bè dai, ora se ne vedono di adulti con il casco, non ti senti più una mosca bianca.
comunque ho notato una cosa, ho visto molti più adulti con il casco nelle nostre zone (abetone/cimone) che sulle dolomiti. sono stata a canazei per le vacanze e di "grandi" con il casco in tutto il sella ronda ne ho visti veramente pochi...
la mastrina ha scritto:24 ORE - CRONACA
Valentino Rossi in snowboard
investe uno sciatore, denunciato
MADONNA DI CAMPIGLIO - Il campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi, in vacanza sulle nevi di Madonna di Campiglio, ha travolto sulla pista da sci Pradalago uno sciatore romano, causandogli la frattura di una spalla. Il ferito, Claudio Bertè, commercialista romano di 47 anni, si è rivolto ai carabinieri e ha denunciato Rossi.
I testimoni dell'incidente affermano che il campione, che scendeva con uno snowboard, si è subito preoccupato delle condizioni del ferito e che gli è rimasto vicino finchè sono arrivati i soccorsi. E' stato inoltre proprio Valentino Rossi a chiamare la polizia dopo l'incidente.
In pochi minuti, sono intervenuti alcuni agenti sciatori che hanno disposto il soccorso del ferito e raccolto le dichiarazioni del campione e degli altri testimoni. Portato all'ospedale di Tione, Bertè è stato ingessato e dimesso con prognosi di guarigione in 35 giorni.
(11 gennaio 2005)
Magari il tipo è tifoso di Max Biaggi!!!![]()
ma la botta allo stomaco a lei... le provoca uno stato di agitazione
e mancanza di respirazione...
inizia a dimenarsi ed ansimare....
sembrava non riuscisse a respirare +
una scena da incubo...
la mastrina ha scritto:Emi ha scritto:secondo in caso di testimoni che hanno fatto i MERIDIONALI... con la loro C. di omertà...
La C A Z Z O di omertà nn è prerogativa tipica e/o specifica dei MERIDIONALI. La parola deriva da OMETTERE cioè dimenticare, eliminare, evitare, tralasciare, saltare, celare, nascondere, sottacere, sottintendere, sorvolare, trascurare || Vedi anche: lasciare da parte, sorvolare su, mettere nel dimenticatoio, ignorare, lasciar da parte, lasciar perdere, tagliar fuori, superare, passar sopra, escludere, sottovalutare.
E ti posso garantire che è caratteristica di molti concittadini italiani.
Per favore già la faccenda è triste evitiamo pisciatine fuori dal vasino.
La Mastrina = sanguemisto
unbacioperte ha scritto:Ma porcaccia di quelle puttanaccia anfame (!).....ma io mi domando....se erano così in pochi, ma quanto C A Z Z O di spazio gli serviva per passare????
Allora non sono solo gli sciatori che usano gli omini come paletti!!!
Massy ha scritto:..no, questo no per favore
Diva ha scritto:Nooooooooooooo Gpm senza casco forse non saprei più riconoscerlo!
Ora sto pensando di comprarlo pure io!!!!!!!!!!!!
GPM ha scritto:..
W il Casco
W le ginocchiere (quelle di Mistico)
W la corazza per la schiena
ma soprattutto....
W il sorriso della Mastrina !!!!
Emi ha scritto:accetta lo sfottò come una sfida...
io mai toccato sigaretta.. casco integrale da 14 a 16anni.. ed ero sempre il nuemro UNO!
dopo lho tolto..! hehehe
CMQ chi si fa piegare da ste stronzate... vuol dire che è DEBOLE di carattere... NESSUNO PUO CONTESTARE CIO'!!
crisis ha scritto:Questi mongoli vanno a fare le piste nere di traverso, poi ogni tanto improvvisamente si ricordano che devano provare a fare una curva e senza neanche voltarsi a vedere se arriva nessuno partono e buuumm!!!
crisis ha scritto:Io non capisco perchè si condanni quasi esclusivamente gli sciatori.
Io ad esempio la settmana scorsa sono stato in trentino, e su tre volte che sono cascato tre volte mi ha agganciato uno con lo snow.
Questi mongoli vanno a fare le piste nere di traverso, poi ogni tanto improvvisamente si ricordano che devano provare a fare una curva e senza neanche voltarsi a vedere se arriva nessuno partono e buuumm!!!
Una di queste volte mi sono fatto anche male perchè ho battuto il viso e la spalla violentemente.
Io cmq sono uno che pratica sia snow che sci e dico che siamo tutti uguali, solo che c'è gente che vuole fare cose che non sono alla sua portata.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti