Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:io normalmente esco di casa e salgo a piedi fino alla seggiovia di sestola.....e poi bus navetta.
la macchina non la tocco mai quando sono su.....ed è un gran sollievo
xacc ha scritto:Scusate, ma l'ultima opzione è davvero praticabile?
Ovvero: se io voglio pacheggiare alla ninfa loro mi dovrebbero lasciar passare aggratis????????![]()
wondermax ha scritto:Premetto che non voglio fare polemica, si fa per ragiona', ma voi tutte le volte che andate a sciare al Cimone avete questi problemi?
E' peggio che anda' a lavorare...
unbacioperte ha scritto:wondermax ha scritto:Premetto che non voglio fare polemica, si fa per ragiona', ma voi tutte le volte che andate a sciare al Cimone avete questi problemi?
Problemi?? Perchè te lo vedi un problema fare 100 metri a piedi, prendere la seggiovia (con bellissima pista rossa) e poi 5 min di skibus???
La macchina non la muovo, evito code ed non divento imbecille per trovare un parcheggio. In più non pago 4€ di parcheggio a Passo del Lupo.
Dov'è il problema???![]()
wondermax ha scritto:Hai ragione non e' un problema, è che io sono abituato male..
Fino a 2 anni fa affittavo casa praticamente davanti agli impianti...
Adesso l'ho comprata all'Uccelliera e farmi quei 700 metri per me è già dura quello..unbacioperte ha scritto:wondermax ha scritto:Premetto che non voglio fare polemica, si fa per ragiona', ma voi tutte le volte che andate a sciare al Cimone avete questi problemi?
Problemi?? Perchè te lo vedi un problema fare 100 metri a piedi, prendere la seggiovia (con bellissima pista rossa) e poi 5 min di skibus???
La macchina non la muovo, evito code ed non divento imbecille per trovare un parcheggio. In più non pago 4€ di parcheggio a Passo del Lupo.
Dov'è il problema???![]()
tommasone ha scritto:io a PdN dall'abetone ci torno con gli sci ai piedi dal raccordo 3 valli + bosco. Sono pazzo.
All'andata navetta gratis che mi porta alle regine
per andare a passo del lupo io parcheggio alle polle (gratis)
wondermax ha scritto:Però Tommasone tre valli + bosco tanta robina...
Diva ha scritto:Io ho Ambrogio che tutte le mattine mi aspetta sotto casa e mi porta direttamente sulle piste, da Sestola!
Ve lo consiglio, è il sistema piu' comodo.
Costa €.500,00 al mese, naturalmente prenotandolo per i soli week end, altrimenti il prezzo sale!
Peter ha scritto:invece di scrivere caxxate rispondimi ai messaggi che ti mando ciattrone!!!!!!
Diva ha scritto:Bacio è sempre così fine!![]()
Ma secondo voi mi devo portare dietro le catene questo week end??????????????
Diva ha scritto:....eppure mi è sembrata di avertela già sentita dire questa frase????!!!!!......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diva ha scritto:GIUSTO!
ALLORA COME FARE A RAGGIUNGERE LE POLLE IN MACCHINA?
DOVE ANDARE?
MB ha scritto:Ora che funziona la via migliore è la seggiovia di Montecreto, parcheggio ampio e gratuito senza salire in quota, unico problema per chi è alle prime armi lo skilift di ritorno.
ciao a tutti.
bart ha scritto:MB ha scritto:Ora che funziona la via migliore è la seggiovia di Montecreto, parcheggio ampio e gratuito senza salire in quota, unico problema per chi è alle prime armi lo skilift di ritorno.
ciao a tutti.
Dici poco....
si dice di gente che si è avviata verso la Cervarola e non è più tornata...
GPM ha scritto:Partenza Fanano
direzione Cimoncino
Bivio a destra per caseificio Superchina
Sgancio 4 euri
Vado al lago della ninfa
Metto le 4 ruote motrici
parcheggio accanto al CrYsler di M.Cil
ci facciamo i soliti convenevoli
TI OFFRO IL VOV CALDO... CHE HO MESSO NEL THERMOSSSSSSSSS LA PROX VOLTA CHE CI TROVIAMO...
CON I CIOCCOLATINI DI BABBO NATALE
Mi metto la mia hard preferita
mi butto giù .....ARRANDA!!!
GPM ha scritto:Ottimo il VOV caldo
io di solito in tasca ho la fiaschetta con la mitica Bertagnoli (grappa trentina semiartigianale rigorosamente bianca) che io chiamo Sciolina da uso interno!!
facciamo un bel brindisi
e buttiamoci giù a caccia della Diva![]()
![]()
![]()
QUESTA MI SEMBRA UNA
OTTIMA OCCASIONE......
LA RAGAZZA SI PRESENTA BELLA. SIMPATICA E AMMALIANTE.....
W Prato
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti