Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Deb ha scritto:Io inizierò la distribuzione sabato a tutta l'arranda, a Bacio, Francocera, Cil (se se la viene a prendere sulla MIA poltrona in casArranda).
Poi per gli altri... ditemi voi.
Se si fa la cena dell'altro topic non ci dovrebbero esser problemi.
Per GPM: se capiti in centro è sempre un piacere vederti, ma non capitarci di proposito per la maglietta... te la tengo da parte, non ti preoccupare, ok? ; )
MrCilindro ha scritto:io in casarrnda ci vengo molto volentieri....
ma sulla poltrona con te.... nooooooo
perchè Mistico è un mio amico.....
al massimo sulla poltrona ci vado con Giodi.....
Deb ha scritto:MrCilindro ha scritto:io in casarrnda ci vengo molto volentieri....
ma sulla poltrona con te.... nooooooo
perchè Mistico è un mio amico.....
al massimo sulla poltrona ci vado con Giodi.....
Mah...
cimoncina ha scritto:grazie debbbbbbbbbb!!!!
io venerdi 21 sono a firenze, nel pomeriggio, entro le 18 potrei passare dallo studio...tanto ormai so dov'è...se hai problemi di orario dimmi pure!!! ho una riunione ad ingegneria, in via santa marta e spero di liberarmi nel primo pomeriggio...se nonn riesco a passare ti faccio sapere, altrimenti mi vedrai venerdi!!!
un bacione!!
non sono sparita, ho un pò di problemini ...ma vi penso sempre...
![]()
fei77 ha scritto:W il mio caninooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:Le maglie sono arrivate.
ditemi chi di voi è su questo weekend che le porto su (oltre agli abitanti di casArranda e casa Bacio, intendo).
Azoth, te ci sei?
Cil?
Jim?
...chi altro? sennò le lascio a Firenze e le porto su la prossima volta...
AH, dimenticavo... sono bellissime!
ditemi chi di voi è su questo weekend che le porto su (oltre agli abitanti di casArranda e casa Bacio, intendo).
Azoth, te ci sei?
Cil?
Jim?
unbacioperte ha scritto:Partirò verso le 8...forse è troppo presto...non vorrei che mi venisse ad aprire qualcuno con il piccone
Deb ha scritto:unbacioperte ha scritto:Partirò verso le 8...forse è troppo presto...non vorrei che mi venisse ad aprire qualcuno con il piccone
Falla poco lungaaaa!!!
se ti dico NO PROBLEM!![]()
tanto, se dormissi ancora, saprai farti perdonare col sugo di porcini di sabato sera, stai tranquillo!
Deb ha scritto:stasera partiamo tardi (io stacco da palestra alle 23).
Più o meno arriviamo verso l'una, una e mezzo...
Però se vuoi puoi provare a suonare il campanello domattina quando ti alzi (IN PIGIAMA, ovviamente), tanto noi andremo su prestino, credo!
Azoth, te ci sei?
Cil?
Jim?
Jim ha scritto:Deb ha scritto:Le maglie sono arrivate.
Azoth, te ci sei?
Cil?
Jim?
IO DOVEVO ESSERCI.......MA NON CI SONO![]()
PERTANTO NIENTE DA FARE!
ANDREA CI SENTIAMO CHE AL MASSIMO PASSO DAL TUO UFFICIO A PORTARTI I SOLDINI CHE SE VAI SU ME LA PRENDI??
wondermax ha scritto:Se Bacio passa dagli anche la mia!Deb ha scritto:stasera partiamo tardi (io stacco da palestra alle 23).
Però se vuoi puoi provare a suonare il campanello domattina quando ti alzi (IN PIGIAMA, ovviamente), tanto noi andremo su prestino, credo!
Deb ha scritto:wondermax ha scritto:Se Bacio passa dagli anche la mia!Deb ha scritto:stasera partiamo tardi (io stacco da palestra alle 23).
Ok, allora porto su anche quelle di Azoth, Jim e Wondermax! Aggiudicato.
(Per Bacio: se vuoi dormire all'Abetone e fare la cena la prossima sett a me va bene lo stesso, eh? e M4rko lo possiamo ospitare noi. Non ti fare problemi. Basta che ci fai sapere - e che sabato mattina passi a predere le maglie per voi e Wondermax)
unbacioperte ha scritto:X M4rc0: leggi bene il regolamento....soprattutto dove dice....."non farsi trovare sotto p....."
![]()
W CASARRANDA!!!!
Deb ha scritto:Per Azoth e Cil... ci vediamo alle 12 al solito posto!
unbacioperte ha scritto:Deb ha scritto:Per Azoth e Cil... ci vediamo alle 12 al solito posto!
Ufff....ma non potevano costruire una funivia da Faidello fino alla cima del Cimone?!?!?!?!? Così ci si beccava tutti!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti