Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:...attualemente siamo 20 online!
e qindi eguagliato il record riportato a fondo pagina...
anche se mi sembra che avevamo già concluso che il ontatore è un pò sballato...va beh...
si vede che sta neve ha fatto correre tutti davanti al pc...
Alessandra ha scritto:Magari fissiamo per incontrarci sul Cimone o all' Abetone. Cerco di convincere la mia amica Valentina a venire così mi fa compagnia!
julia ha scritto:ahhhhhhhh 40 cm di freska e non goderseli questo weekend ...vabbè sarà per il prossimo giro altra corsa![]()
tanto per sabato sarà già tutto arato...domattina bisognerebbe darsi malati ed andare in val di luce vedi...mmmmm...mmmm
Diva ha scritto:che ci mandi qualche foto con te con in mano la tua tavola, l'immagine di una pista dell'abetone dietro e dall'altra una bottiglia di tucano!
Diva ha scritto:Vi giuro sto ridendo troppooooooooooooooo.........penso che Cil abbia sempre più ragione.......
Ho sbagliato tanto per cambiare (questa l'è peggio del Bob=tipo di snow)....volevo dire Lucano ed ho detto Tucano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh Gpm........ma a questo punto lascio la risposta a te!!!!!!!!!!
GPM ha scritto:[
B) sei fondamentalmente GOBBA e questo mi dispiacerebbe (ma farebbe felice Bart)
se la risposta è = A conosci il mio numero.......CHIAMA!
Diva ha scritto:che ci mandi qualche foto con te con in mano la tua tavola, l'immagine di una pista dell'abetone dietro e dall'altra una bottiglia di tucano!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti