il rail contest e' stato buono, considerando che le strutture erano molto ravvicinate si sono visti dei bei numeri (speck 270 in 270 out pauroso)
per quanto riguarda il big air molti rider si sono lamentati che il salto non era molto grande (14m!!!) e quindi non potevano avere molta fase aerea, nonostante la rincorsa fosse di 100m...
comunque anche qui speck, nic borella e marco concin sopra tutti, il primo gira il suo mistiflip mentre borella cab 720, grandiosi
pero' il migliore e' stato la wildcard cilindro, che incitato dallo speaker si e' lanciato in uno shifty da panico!!! numero 1!!!
Shifty = è un air nel quale non si grabba la tavola, ma durante la parabola ci si distende col corpo, si twista(gira) la tavola in una direzione tenendola girata fino all’ultimo.
Io sabato sera ero in piazza a vedere il rail contest e mi è sembrato molto bello sia come organizzazione che come evoluzioni dei riders...ma alla fine chi ha vinto si sa?
BELLA BATTUTA DI "DEFECATIO" ANDRE!
CMQ ANCHE IL GORGONZOLA DICE HA FATTO UNA GARA ONESTA MENTRE HO SAPUTO CHE MR.COL (COLICA) E' STATO SQUALIFICATO PER ANTISPORTIVITA',HA TENTATO DI MORDERE SPECK......
certo che hai sbagliato..... il quarto posto del bigair
Mr Cil è stato squalificato perchè ha rubato la tavola a Peter.....
e gli attacchi ad Azoth....che se nè accorto dopo un'ora di pista BABY....