Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
wondermax ha scritto:Ma che droghe pigli?Diva ha scritto:Vi rendete conto che bellezza all'Abetone?!
Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
wondermax ha scritto:oh come sei permalosa....si fa per di' no?Diva ha scritto:enfatti mi sono drogata insieme al tipo che ha scritto questa cosa!
fabrik ha scritto:MA state scherzando???, ci sono davvero 1000 cm di neveeee!!!!!.
Lo posso dimostrare, oggi ero su, e pensate, con tutta quella neve, sono riusciti a costruire il famoso tunnel che non doveva far passare più le macchine dalla piazza, ora passano per la stessa strada, ma sotto un tunnel-igloo.
Poi ho preso l'ovovia, che invece di scendere sopsesa al cavo, rotolava direttamente sulla neve...
Dai ragazzi, sempre i soliti, se dicevano 1000 cm al cimone, eravate tutti quì a dire che era vero!!![]()
![]()
tommasone ha scritto:ma che funnydream (!) è successo stanotte all'abetone???? un vento caldissimo? una mega-sciroccata? si sono sciolti 900 cm di neve in una sola notte!!!! ben 9 metri!!!!!! ma come è stato possibile?
wondermax ha scritto:e ci manchi te a "carialli" questi del Cimone.......invece di difendere i colori dell'Abetone....tommasone ha scritto:ma che funnydream (!) è successo stanotte all'abetone???? un vento caldissimo? una mega-sciroccata? si sono sciolti 900 cm di neve in una sola notte!!!! ben 9 metri!!!!!! ma come è stato possibile?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti