Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mony76 ha scritto:Io adoro Barton, sia come tavole e attacchi che come vestiario..... Completi da sno', felpe, magliette, zaini... etc...etc... ma pure Volcom....
Come tavole non posso scordare nemmeno la mia prima e adorata Nitro Glide..... veramente valida....
E come vestiario trovo valido pure Okley, oltre che per le maschere che sono stupende (anche se un po' caruccie!)....
![]()
in bocca al lupoooo!!!
E facci sapere dove lo aprite......
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Io adoro Barton, sia come tavole e attacchi che come vestiario..... Completi da sno', felpe, magliette, zaini... etc...etc... ma pure Volcom....
Come tavole non posso scordare nemmeno la mia prima e adorata Nitro Glide..... veramente valida....
E come vestiario trovo valido pure Okley, oltre che per le maschere che sono stupende (anche se un po' caruccie!)....
![]()
in bocca al lupoooo!!!
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Io adoro Barton, sia come tavole e attacchi che come vestiario..... Completi da sno', felpe, magliette, zaini... etc...etc... ma pure Volcom....
![]()
in bocca al lupoooo!!!
MrCilindro ha scritto:Dear riders
stiamo per aprire un nuovo negozio per snowboarder e skater e ci serve il vostro aiuto!!
Deb ha scritto:Peter ha scritto:se esistessero solo gli attacchi drake smetterei di andare in snow.....che schifo!
Sono perfettamente d'accordo... te li vendono col count-down di autodistruzione!
slider ha scritto:io conosco molto mamolto molto bene un rappresentante burton,analog,stussy e zoo york per emilia romagna e triveneto,semmai vogliate farci due chiacchere...dove lo aprireste?
MrCilindro ha scritto:ho girato l'indirizzo del topic ai ragazzi che apriranno il negozio... così si possono leggere i vostri consigli...
che tra l'altro vi faccio i complimenti
per la precisione... e la quantità....
eccetto per Mony
che tra una grappa e l'altra .. fonda nuove ditte
e le mette a Bilancio... come nuove acquisizioni.....
![]()
![]()
ollie_board ha scritto:prima di tutto grazie mille per le numerose risposte che ci sono arrivate...veramente nn ce lo aspettavamo!!
In tanti ci hanno chiesto dove apriremo lo shop...
il nostro negozio verrà aperto nella prov di roma.
se passate di qui....
bye bye
slider ha scritto:sono sto povero disgraziato...se ci si vede ci si becca! http://www.surfatutto.com/public/immagi ... -BANK2.jpg
ciao a tutti gli abfu e buon weeeeek*end!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti