Oggi ero su...ma.....

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Oggi ero su...ma.....

Messaggiodi Jim » 29 gen 2005, 1:09

Ebbene........
che giornata....... sì è deciso di salire...........ma chi pensava che dalle ore 8:00 alle 17:00 nevicasse????
La neve fresca è sempre un piacere ........ sotto la seggiovia della Ninfa ad esempio.. ( che mal di testa..) o sotto la tre posti......
Ma oggi veramente era ovunque un inno alla powder!!!! E che spettacolo direi io.....
Tranne forse il fatto che le quadriposto l'hanno aperta alle ore 12:00 (circa) la seggiovia della Ninfa si è ROTTA ( 8O ) ma in circa 40 miinuti è tornata funzionante (grazie my Bus)...............

E PER FINIRE CHI CONOSCE IL GALLO DELLE NEVI????
Fate attenzione, o voi avventori , nel caso individuaste il simpatico pennuto........ il suddetto nidifica spesso nei pressi delle Polle........ lo si riconosce oltre che dal richiamo insistente dal pennacchio colorato!!!! :roll: :wink:
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 29 gen 2005, 1:32

CHE FORTUNA CHE HAI AVUTO JIM, IO ORMAI è DALL'ANNO SCORSO CHE ASPETTO UNA GIORNATA TUTTA NEVE, ERO ABITUATO TROPPO BENE, A SCIARE IN MEZZO AD UNA FITTA NEVICATA, E SENZA NESSUNO SULLE PISTE A ROMPERE!!.

Ormai io e la mia ragazza classifichiamo giornate brutte quelle soleggiate, mentre aspettiamo con ansia neve, nebbia, vento.... 8O :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi unbacioperte » 29 gen 2005, 3:02

fabrik ha scritto:CHE FORTUNA CHE HAI AVUTO JIM, IO ORMAI è DALL'ANNO SCORSO CHE ASPETTO UNA GIORNATA TUTTA NEVE, ERO ABITUATO TROPPO BENE, A SCIARE IN MEZZO AD UNA FITTA NEVICATA, E SENZA NESSUNO SULLE PISTE A ROMPERE!!.

Ormai io e la mia ragazza classifichiamo giornate brutte quelle soleggiate, mentre aspettiamo con ansia neve, nebbia, vento.... 8O :lol:

W IL SOLE!!!!!!!!
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi fabrik » 29 gen 2005, 15:56

unbacioperte ha scritto:
fabrik ha scritto:CHE FORTUNA CHE HAI AVUTO JIM, IO ORMAI è DALL'ANNO SCORSO CHE ASPETTO UNA GIORNATA TUTTA NEVE, ERO ABITUATO TROPPO BENE, A SCIARE IN MEZZO AD UNA FITTA NEVICATA, E SENZA NESSUNO SULLE PISTE A ROMPERE!!.

W IL SOLE!!!!!!!!

Si vede che non sei uno snobordista! :wink: :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Jim » 30 gen 2005, 21:15

Comunque Fabrik...... quando hai visibilità ad un metro....... tutta sta gran giornata io non la vedo :roll:
Dico male? :wink:
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 31 gen 2005, 0:49

è uguale, io mi sono buttato via anche in quelle condizioni, l'anno scorso ho tirato delle botte per terra, perchè pensavo di essere fermo da quanto non vedevo niente, ed invece stavo andando, certe slaminate!!. :lol:

Cmq se c'è visibilità così bassa per tutta la pista è un conto, ma se è accettabile, non è tutto stò dramma.

Cmq sono punti di vista, a me piace la neve fresca, meglio la fresca con la nebbia( accettabile), che il ghiaccio o la neve dura con il sole che spacca!

Aggiungo che ancora quest'anno non mi sono mai divertito come l'anno scorso, considerando che l'anno scorso praticamente tutti i week end, nevicava, e c'era la nebbia e tirava vento!.
Se non c'era lo snow park quest'anno non sò come avrei fatto! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Deb » 31 gen 2005, 12:50

Una volta tanto son d'accordo con Fabrik!

Evviva le giornate come quella di sabato...
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi fabrik » 31 gen 2005, 15:22

Grande DEBBBBBBBBBB!!!!! :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!