MONTECRETO!!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

MONTECRETO!!!

Messaggiodi Francy » 31 gen 2005, 10:02

...e finalmente ho scoperto questo spot ZUPER!!!! Immagine

Ieri mattina (siamo partiti mooolto presto Immagine) dopo che il vento mi aveva fatto pelo e contropelo su per la 9 cercando di fare qualche fuoripista (vedi polle) con gli Arrandisti ho rinunciato perchè avevo la faccia rossa e gonfia come una zampogna e volevo andare solo dove non c'era la bora Immaginecosì mi s'è accesa una lampadinaImmagine Montecreto!!!!

Ho raggiunto il fidanzato al lago della ninfa e gli ho proposto la cosa (è principiante e non ha mai preso gli skilifit quindi un pò mi scocciava portarlo là) ...

...ma è stato divertentissimo (il fida che prendeva lo skilift come se fosse la cosa + naturale del mondo Immagine ) zero gente, zero vento, tanto sole, fuoripista immacolati che si mischiavano con le piste, rifugio dove si mangiava della divina polenta al cinghiale Immagine insomma un paradiso Montecreto pieno di neve ...unica pecca Immagine si sa sono gli skilift troppo lunghi ma per quello che c'era da godere ne è valsa proprio la pena...Immagine

vedete un pò voi dalla foto che ho fatto col cell ImmagineImmagine

Immagine
CHE SCARPINATA!!!!

Immagine
MA CHE GODURIA PERO'!!!!!
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi fabrik » 31 gen 2005, 10:17

Bella roba ju, ma sei te quella in foto???, spettacola la scia unica, ho sempre sognato anche io di farla, ma qualcuno è sempre arrivato prima di me! :cry: :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Francy » 31 gen 2005, 10:24

fabrik ha scritto:Bella roba ju, ma sei te quella in foto???, spettacola la scia unica, ho sempre sognato anche io di farla, ma qualcuno è sempre arrivato prima di me! :cry: :wink:

sì sì sono io quella in foto!!!
praticamente io ho segnato la terza per un semplice motivo: ho aspettato altri che segnassero la via piedi :lol:
perchè quando sono arrivata a montecreto era tutto immacolato però non avevo idea della profondità della neve per salire e sinceramente la vedevo PARECCHIO DURA...poi dopo un pò di piste quando son risalita ho visto che qualcuno (erano due sciatori che si alternavano) aveva segnato il tracciato a piedi quindi non ho perso tempo ho scarpinato sullo stesso tracciato (GRAZIE!!! ed infatti ho durato sicuramente la metà della fatica) ma almeno ho tracciato la mia scia!!! :wink:
Francy

Re: MONTECRETO!!!

Messaggiodi unbacioperte » 31 gen 2005, 11:06

julia ha scritto:
(il fida che prendeva lo skilift come se fosse la cosa + naturale del mondo

E tu che ti giravi per dirgli di stare attento e cadevi come un sacco di patate ...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Re: MONTECRETO!!!

Messaggiodi Francy » 31 gen 2005, 11:28

unbacioperte ha scritto:
julia ha scritto:
(il fida che prendeva lo skilift come se fosse la cosa + naturale del mondo

E tu che ti giravi per dirgli di stare attento e cadevi come un sacco di patate ...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

miiiiiiiii che slaminata che ho dato!!! ImmagineImmagine
ormai è inutile che mi preoccupi per lui sta cominciando ad andare Arranda ImmagineImmagine
Francy

Messaggiodi bobo » 31 gen 2005, 11:31

a ma allora sei stata te a fare le prime tracce? noi quando l'abbiam fatto c'erano circa 4/5 tracce.........però che goduria! :wink:
cmq io non farei molta pubblicità a montecreto.......senno non è più un secretspot! :wink:
voto 2 a i signori degli impianti di montecreto......sabato ci volevano far risalire a piedi! poi quando hanno visto che eravamo i 6 molto ic*****i hanno messo la coda fra le gambe e zitti......... :D
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Francy » 31 gen 2005, 11:44

bobo ha scritto:a ma allora sei stata te a fare le prime tracce?

Immagine Immagine
Francy

Messaggiodi MB » 31 gen 2005, 12:00

Montecreto (quando c'è neve) è uno dei posti migliori, poca gente e generalmente è coperto dal vento.

ciao
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Dani_82 » 31 gen 2005, 12:12

che spettacolo!!! ma avete visto le webcam oggi? un cielo azzurro che piu azzurro non si può! VOGLIO ANDARE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
Dani_82

Messaggiodi Francy » 31 gen 2005, 12:36

ops...mi hanno appena sconsigliato di fare fuoripista a montecreto perchè è pieno di filo spinato visto che in primavera portano le bestie a pascolare...e le recinzioni sono di filo spinato...non si vedono ma si sentono 8O 8O 8O 8O 8O
Francy

Messaggiodi Deb » 31 gen 2005, 13:28

vero... proprio sabato un ragazzo si è maciullato giubbotto e viso...
Richard, mi pare.

Cil ne dovrebbe sapere qualcosa...
Deb

Messaggiodi Molly » 31 gen 2005, 13:31

Io manca poco mi ci decapito a montecreto con il filo spinato, era fra due alberi ad un'altezza di circa 1,5 mt e fortunatamente un'attimo prima l'ho visto e abbassandomi di colpo c'ho rimesso solo un buco nella giacca.
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi azoth » 31 gen 2005, 13:31

Deb ha scritto:vero... proprio sabato un ragazzo si è maciullato giubbotto e viso...
Richard, mi pare.

oh funnydream (!)! 8O
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi bobo » 31 gen 2005, 14:51

Deb ha scritto:vero... proprio sabato un ragazzo si è maciullato giubbotto e viso...
Richard, mi pare.

è vero deb........era li al rifugio al basso del lupo sabato che si medicava sopra lo zigomo.....e sentivo questa storia del filo spinato.
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Thenoone » 31 gen 2005, 16:13

oh mio sono un (!) sto per avere un attacco di cuore8O che goduria per i sensi quelle foto,veramente da paura
Ciao ragazzi visitate il mio sito di snow e di tanti altri sport.Mandateci i vostri file per essere pubblicati nella sezione guest
WWW.THENOONE.TK
http://thenoone.altervista.org/VARIE/BA ... 0copia.jpg
Thenoone
piccolo Ar!

Messaggiodi MrCilindro » 1 feb 2005, 13:54

bobo ha scritto:a ma allora sei stata te a fare le prime tracce? noi quando l'abbiam fatto c'erano circa 4/5 tracce.........però che goduria! :wink:
cmq io non farei molta pubblicità a montecreto.......senno non è più un secretspot! :wink:
voto 2 a i signori degli impianti di montecreto......sabato ci volevano far risalire a piedi! poi quando hanno visto che eravamo i 6 molto ic*****i hanno messo la coda fra le gambe e zitti......... :D

sei troppo buono....con il voto....

il tipo della sciovia... si è arrabbiato...
non ci voleva + fare risalire...
e ha iniziato a dispensare... tu no tu no tu no...
poi alla fine ha fatto salire molta gente tranne me e mistico...
io prima di andare via.. a prendere l'altro skilift...
le ho lanciato un cioccolatino in segno di pace...
e lui mi ha guardato malissimo....

inoltre il filo spinato di Montecreto è pericolosissimo...
la giacca a 20000 colonnine del mio amico è ridotta
come se l'avessero impallinata...
e per fortuna ha avuto solo qualche escoriazione....
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Deb » 1 feb 2005, 14:00

ma si, ma poi, voglio dire... con la fatica che si fa con quegli skilift, risalire a piedi o con l'impianto quanta differenza fa?

Mah!

...no,vabbeh, un pò di differenza la fa. Però ABBASSO gli impianti di Montecreto!!!!! :twisted: :twisted:
Deb

Messaggiodi Molly » 1 feb 2005, 14:09

Due sabati fà sempre al famoso skilift, mentre salivamo un mio amico è caduto ed io mi sono sganciato, perchè questi erano gli accordi.
Poi ci siamo agganciati la tavola per sciendere da un fuori pista ed un maestro rompi, proprio mentre stavamo partendo ci ha fermato e ci ha fatto risalire un tratto di skilift a piedi.
Un'altra volta non volevano far salire un bambino molto piccolo col padre perchè dicevano che lo skilift è per uno, e volevano farli montare a piedi.

Secondo me in quella zona come gentilezza voto 0!!!!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Francy » 1 feb 2005, 14:17

scusate se vado controcorrente ma a me il tipo dello skilift lungo è parso molto gentile anzi son caskata appena partita (tra poco mi abbracciavo il pilone dello skilift per guardare indietro se il fida andava bene) e non m'ha detto niente anzi...poi gli ho chiesto diverse info sulla seggiovia di montecreto, sul rifugio bla bla bla e m'ha risposto sempre cortesemente...

:?: ok il potere della faiga ma ha avuto lo stesso trattamento anche col fida che lo aiutava a mettergli lo skilift e dargli consigli...bohhhhh
Francy

Messaggiodi bart » 1 feb 2005, 14:27

perchè l'avete trovata in buona, dopo una nevicata dellamadonna, te vacci quando è un po' che non nevica, con le piste scoperte e il ghiaccione, e poi mi sai dire ;-))
bart
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!