ma a questo punto dell'anno com'era che non mi ricordo piu........dite che la rifarà o.......non me lo fate dire

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Luca_Pisa ha scritto:L'annata 2003/2004 è stata veramente micidiale per la neve.....![]()
ma a questo punto dell'anno com'era che non mi ricordo piu........dite che la rifarà o.......non me lo fate dire![]()
Luca_Pisa ha scritto:Allora ci si sta dentro.........![]()
![]()
![]()
Speriamo che la rifacci...in val di luce vennero giu 6.5mt di frescain tutto!!!!
Fabrik l'originale ha scritto:L'anno scorso è stato troppo superiore, metri di neve fresca, pochissima gente per via del tempo brutto!, meglio di così!.
Cmq all'inizio di febbraio faceva schifo, perchè mi ricordo che venne una settimana di scirocco, e piovette anche per un paio di giorni che tirò a bestia la neve, ed era tutto ghiaccio, mi ricordo che si scio per il 7 febbraio e alle 10 si smise e si rivendette lo skipass dalla disperazione.
La nevicata grossa venne intorno al 15 febbraio!.
vale ha scritto:non vorrei dire una ca...ta, ma la grossa nevicata che seppellì le auto ci fu il 7 di marzo.
ho le riprese con la telecamera a casa, domani vi confermo...bè anche se interessa il giusto dato che ormai fa parte del passato...!
julia ha scritto:Queste foto sono del weekend 6/7 marzo 2004!!!
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:vale ha scritto:non vorrei dire una ca...ta, ma la grossa nevicata che seppellì le auto ci fu il 7 di marzo.
ho le riprese con la telecamera a casa, domani vi confermo...bè anche se interessa il giusto dato che ormai fa parte del passato...!
ECCO LA MIA SAXO NEL PARCHEGGIO DI SESTOLA!!!
Atleta ha scritto:..ma soprattutto la nevicata del 9maggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...vero fabrik..
Atleta ha scritto:bhè se volete darvi una rinfrescata sull'anno scorso (giusto per farsi un pò del male..)http://www.abetoneovovia.it/archiviofotografico.htm
...comunque, tra le tante, guardate il 29 febbraio..
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti