C'è mai stato nessuno??
E qual è il posto più vicino da raggiungere da Vidiciatico???
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina ha scritto:Bellino Pianaccio!!!
E poi c'è quella locandina dove non ci si mangia per niente male...!!![]()
......Credo che siamo solo noi!!!!
Cencina ha scritto:Non mi vergognerò mai di dire che sono assidua frequentatrice del Corno!!:... E' stato il mio primo amore e non ce la faccio a lasciarlo!!... Per come piccolo e arretrato che sia!!!.....
Cencina ha scritto:.... Comunque mi hai smontato un pò.... già mi vedevo in notturna..... sigh sigh![]()
.... Mi accontenterò della discesina di casa mia.....
Cencina ha scritto:OK OK!!......
per la cena serale io ho il mio chiodo fisso: Ca' Gabrielli!!!!!! Vi può andare??
gasgas ha scritto:Cioè .......oh...ho chiuso un 360° in tric e trac sul pipe YOYO![]()
![]()
Deb ha scritto:Sul numero di "c'è" di questo mese c'è un articolo per lo sci in notturna:
Tra i comprensori citati: Piandelagotti, Piane di Mocogno, Ventasso Laghi, Passo Penice e Pratospilla...
; )
gasgas ha scritto:A tua disposizione![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:gasgas ha scritto:A tua disposizione![]()
![]()
Verrò sicuramente a farmi una sciata al Corno....ti faccio sapere...
gasgas ha scritto:unbacioperte ha scritto:gasgas ha scritto:A tua disposizione![]()
![]()
Verrò sicuramente a farmi una sciata al Corno....ti faccio sapere...
Il prossimo week se non ricordo male, ci dovrebbero essere gli zonali a sestola .....Sarò li ven-sab-dom sera e notte compresi
Deb ha scritto:Sul numero di "c'è" di questo mese c'è un articolo per lo sci in notturna:
Tra i comprensori citati: Piandelagotti, Piane di Mocogno, Ventasso Laghi, Passo Penice e Pratospilla...
; )
azoth ha scritto:Deb ha scritto:Sul numero di "c'è" di questo mese c'è un articolo per lo sci in notturna:
; )
aggiungo che alle piane di mocogno per 10 euro a testa e minimo 8 persone (almeno mi sembra di ricordare) aprono gli impianti in notturna qualsiasi sera (o quasi) ... però le piste
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:Deb ha scritto:Sul numero di "c'è" di questo mese c'è un articolo per lo sci in notturna:
; )
aggiungo che alle piane di mocogno per 10 euro a testa e minimo 8 persone (almeno mi sembra di ricordare) aprono gli impianti in notturna qualsiasi sera (o quasi) ... però le piste
Nooo è da fare...dai andiamo...facciamo in modo di essere in 8...
Cencina ha scritto:..Ma quanto tempo ci vuole per arrivare in codesti posti da Vidiciatico?? 1 ora, 2, 3()?...
guazzo21 ha scritto:le date x lo sci notturno sono dal 20/12/DUEMILATRE a gennaio DUEMILAQUATTRO...
comunque può darsi che lo facciano lo stesso...
gasgas ha scritto:Io una smacchinata da Vidiciatico la farei
unbacioperte ha scritto:Vidiciatico-Lama Mocogno 39 km in 49 min (strada bruttina e stretta tipo Trentino)
Vidiciatico-Lama Mocogno 53 km in 1 ora (strada più comoda)
Sestola-Lama Mocogno 16 km in 29 min
gasgas ha scritto:unbacioperte ha scritto:gasgas ha scritto:Io una smacchinata da Vidiciatico la farei
Dai un mini raduno in notturna...così per farci due risate....
E due brindisi
Diva ha scritto:io ci sono.......ma volevo farvi notare che era valido sino al 06/01/04!
quindi dove vogliamo andare??????????????
che s'ha a illuminare la pista di sestola con tutte candele e ci si butta giù da quella????????????????
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti