Registrato By Emi

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

A fine racconto la domenica è stata:

Sondaggio concluso il 15 mag 2005, 0:14

Per la povera famiglia: Terribile!
3
50%
Per il nostro Signore: Terribile (nota le bestemmie del capo famiglia)
0
Nessun voto
Dovevamo andare piu piano come dicevo!
1
17%
Ma dovevamo incrociarla propio in un tornate cieco?
2
33%

Voti totali : 6

Registrato By Emi

Messaggiodi Zunflaz » 2 feb 2005, 0:14

Grande nevicata sul monte Copiolo, io e i miei amiconi passiamo la mattinata sulla neve.....finito tutto, dopo aver mangiato e bevuto si parte col nostro portentoso mezzo 4x4 munito di gomme del cavolo!... coreane.. i coreani mangiano i lombrichi .. zio sbippolo... che sappaino fare le gomme adesso??
mo stà bon!!!

cmq partiamo... cla cal calc alclcllcalcalclac (rumore diesel)
mi ritorna la fame.. comincia la discesa.. SFORNO LA MIA MORTADELLINA IN MINIATURA.. una manna dal cielo!!!
si mangia si parla...
STOP

si riparte per la strada con lo snow.. punto sbagliato tocca spingere troppo o rimanere attaccati al cassone del 4x4...
rinunciamo ..risforno la mortadella..
iniziano i tornanti .. all'ultimo... NOII
dopo varie mie imprecazioni .. per dire.. vai piano!!! non ci fermiamo... PIANO PIAAANOOOO!!!

ragazzi si.. le note scrivevano TORNANTE DX chiude...

al 40% della curva... spunta una famigliola.. la classica famigliola MEDIA ITALIANA.. macchina sudata con anni di lavoro... facce da operai.. brava gente insomma non sboroncelli.. marukin... o chi vi pare.. una vera famigliola.. per Il supremo la strada è stretta...
lui viene su con 4 termicone chiodate piu CATENE!!! a velocità sostenuta...

noi a treno(vista la neve .. le gomme e la corsia ridotta) ma in discesa... 3nanosecondi... DURATI un'infinità.. noi dall'alto vedavamo questa bellissima utilitaria... nel centro della strada.. quasi all'inglese piu che nel centro
NON POSSIAMO EVITARE.. troppo veloci.. per la neve che c'era l'ABS non fa miracoli..

UNA BOTTA ASSURDA frontale pieno.. a metà spaccata della curva
LI FERMIAMO... anzi..
li spingiamo indietro.. SIAMO INARRESTABILI come lo TZUNAMI
raga una botta noi da sopra vedavamo accartocciare sta povera *aZZ+ di utilitaria sotto il nostro CARRATTONE da guerra.. COREANO... e non si fermava li spingiamo giu verso valle(x3m) .. dietro un FREELANDER ha l'okkio l'ungo decide di mettere la retro e fuggire dal FRONTE!!!

il padre di famiglia dopo 2-3secondi dall'impatto... apre lo sportello... mette giu un piede... MA NON ERANO FERMI ANCORA.. li continuavamo a portare via.. TERRIBILE LA SCENA
io con la mia mortadella in mano che li guardo.. ci penso...
SCOPPIO A RIDERE!!! ebbene si rido ..ma con rispetto e mi giro verso la sponda di neve che ha aiutato il bestione a fermarsi del tutto.. mi giro verso zunflaz (dietro) ridendo... mi rigiro verso la famigliola .. fatico a vedere le facce!! è fumo.. *aZZ+!! gli abbiamo polverizzato il paraurti e maschera... radiatore a metà... cofano accartocciato pezzi di plastica ovunque!!
riscoppio a ridere..ma STOP metto giu la mortadella (dando l'ultimo morso) e mi rilasso.. ok scende lui..
esclama.. ma cazzoo...... NOOOOO!!!

esce la moglie.. PORCO D..
e io ok RISCOPPIO A RIDERE... impreca col marito.. che lei deve lavorare.. che è colpa sua.. che sono FINITI.. anni di lavoro..
i bambini a bordo increduli e stupiti... ascoltano l'album delle bestemmie d'oro..
intanto il liquido radiatore era tutto sulla neve..

basta mi fermo troppo lungo...

ahh per concludere.. il nostro carro panzer riporta solo il paraurti con 3 crepe!!!!
c'è dispiaciuto un totale.. tra i tanti anfami (!).. abbiamo demolito la famigliola felice che lunedi deve lavorare e che ha solo una macchina... e lassu!!!.... è freddo a piedi..
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Emi » 2 feb 2005, 0:21

le domande del sondaggio erano diverse perooo... leggermente diverse le mie!! :D va b'è! è andata ormai...
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 2 feb 2005, 9:23

Comunque la gente che và sodo solo perchè ha una mezza jeep è da passagli accanto con un trattore e buttalli di sotto da un ciglione!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Dani_82 » 2 feb 2005, 9:51

confermo la risposta.. la sfiga è stata incontrarli nel tornante cieco :lol:
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi azoth » 2 feb 2005, 10:06

non so se ridere o se essere dispiaciuto per l'allegra (ormai non più) famiglia!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Ospite » 2 feb 2005, 11:28

nietne feriti.. alla fine fa ridere e poi ai 20-30km h sempre meglio che ne uno sfatto ai 150 il sabato sera sulal statale!!!
Ospite

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!