Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina ha scritto:... Anche la mia prima è stata massacrante.... non tanto l'osso sacro, ma i ginocchi!!!.... Pensavo di prendere due o tre rotule di ricambio per la prossima volta![]()
![]()
... A parte tutto, un bel paio di ginocchiere non me le toglie nessuno la prossima volta!!! E te le consiglio vivamente!!!!
MrCilindro ha scritto:Cencina ha scritto:... Anche la mia prima è stata massacrante.... non tanto l'osso sacro, ma i ginocchi!!!.... Pensavo di prendere due o tre rotule di ricambio per la prossima volta![]()
![]()
... A parte tutto, un bel paio di ginocchiere non me le toglie nessuno la prossima volta!!! E te le consiglio vivamente!!!!
Per Unba: ma non trovi un sottile doppiosenzo in tutto questo...
MrCilindro ha scritto:Cencina ha scritto:... Anche la mia prima è stata massacrante.... non tanto l'osso sacro, ma i ginocchi!!!.... Pensavo di prendere due o tre rotule di ricambio per la prossima volta![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
ma la tua prima esperienza è stata sullo snowboard???
![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:eh infatti vedo che da qualche giorno sei abbastanza presente sul forum.. io invece dal 2005 mi sono messo a lavorare seriamente.. prima facevo concorrenza a quel patacca di unba
fabrik ha scritto:Io non ho mai sato protezioni, ma fortunatamente non mi sono mai fatto male seriamente durante l'apprendimento, il discorso è che provenivo già da sport acrobatici( windsurf, e in line skate ), quindi forse avevo maggior reattività, se te hai dato una botta del genere all'osso sacro, TI CONSIGLIO VIVAMENTE!!, delle protezioni, ADEGUATE, e non come qualcuno ha detto fatte in casa, quelle non servono ASSOLUTAMENTE a niente!!!, anche una eventuale imbottitura di gomma piuma non è sufficente, primo perchè ti scivola, e secondo perchè ci vuole una placca dura, come i pantaloncini della dainese!.
Secondo me quella è l'unica protezione veramente utile, poi io le ginocchia non le ho mai battute, neanche le prime volte, invece i polsi si, ma molte volte per proteggermi dalla culata!.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti