Almeno cominciamo a vederci in faccia tra noi ABFU

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:io vado a fare da apripista e ci vado domani al corno....
ve li ordino io i bombaridi o ci pensate da soli?
a proposito: dovrò noleggiare gli scarponi da snò x la mia bimba...consigli di un noleggio rispetto a un altro o è la stessa zuppa ovunque (non ci osnoo mai stato al corno...)
gasgas ha scritto:4![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:gasgas ha scritto:4![]()
![]()
![]()
Dai!!Non ti abbattere!!!!!!!! Secondo me è un bel risultato!!! Sono pochi gli iscritti che frequentano il forum no?? E di questi pochi , ce ne sono altrettanti pochi che vengono al Corno sabato!! Nella nostra "pochezza" non siamo male.....![]()
![]()
Vediamo il bicchiere mezzo pieno (anzi ... beviamo...)!!!!!!!!!
![]()
![]()
Dai!!Non ti abbattere!!!!!!!! Secondo me è un bel risultato!!! Sono pochi gli iscritti che frequentano il forum no?? E di questi pochi , ce ne sono altrettanti pochi che vengono al Corno sabato!! Nella nostra "pochezza" non siamo male.....![]()
![]()
Cencina ha scritto:23! Come mai dopo aver letto il mio post mi hai fatto questa domanda???
fabrik ha scritto:Cencina ha scritto:23! Come mai dopo aver letto il mio post mi hai fatto questa domanda???
Perchè stà nascendo un'amore, di sicuro su una cosa siete uguali, tutti e due vi siete i scritti ed avete postato un monte di messaggi in poco tempo!!!
Come inizio non c'è male no??![]()
fabrik ha scritto:Cencina ha scritto:23! Come mai dopo aver letto il mio post mi hai fatto questa domanda???
Perchè stà nascendo un'amore, di sicuro su una cosa siete uguali, tutti e due vi siete i scritti ed avete postato un monte di messaggi in poco tempo!!!
Come inizio non c'è male no??![]()
Zunflaz ha scritto:Ahah
Io pero' sagittario.......sapete benissimo che il sagittario è il segno piu' bello dello zodiaco.....
Zunflaz ha scritto:Si, ma il mio è il più bello perchè il sagittario è uomo dalla vita in su e cavallo dalla vita in giù......
Sabato non credo di poter venire al corno; mia mamma non mi manda
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:OK!!!!!
Io ci sarò sicuramente!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma come ci riconosciamo????Dall'abbigliamento??
Io ho un piumino grigio e un paio di pantaloni tipo jeans e se fa parecchio freddo anche un cappello grigio con una croce blu in testa!!!!!![]()
E voi?????
unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:OK!!!!!
![]()
![]()
Io ho un piumino grigio e un paio di pantaloni tipo jeans e se fa parecchio freddo anche un cappello grigio con una croce blu in testa!!!!!![]()
E voi?????
Fai proprio la fighetta....piumino e jeans...peccato che non hanno inventato gli scarponi con il tacco....
gasgas ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:OK!!!!!
![]()
![]()
E voi?????
Fai proprio la fighetta....piumino e jeans...peccato che non hanno inventato gli scarponi con il tacco....
Oh per una volta molla il cimone e vieni a far due curve al corno![]()
Il prossimo w-e io ricambio..........
gasgas ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:OK!!!!!
![]()
![]()
E voi?????
Magari ha anche la cintura con le borchie![]()
![]()
![]()
Oh per una volta molla il cimone e vieni a far due curve al corno o mio sovrano:!:
unbacioperte ha scritto:gasgas ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:OK!!!!!
![]()
![]()
E voi?????
Oh per una volta molla il cimone e vieni a far due curve al corno![]()
Questo w.e. non posso perchè ho mia sorella,suo marito e mio nipote ospiti su a Sestola. Ma fidati che la prox o al max quella dopo vengo a farmi dare due dritte da te...
Sono stato il primo Cimoniano presente al raduno di Abetonesi e sarò il primo anche a quello del Corno.
MaxBo ha scritto:all 100% sarò con Gasgas!!!!!![]()
![]()
a me va bene qualsiais posto.....
ma preferisco sempre l'igloo.......visto ke è gestito da amici!!!!!
al limite facciamo il giro d tutte le baite!!!!!!![]()
![]()
ke dite?
gasgas ha scritto:X il giro delle baite avrei qualche problemino......all'1 ho allenamento![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la sera un aperitivo lo si può andare a bere![]()
Sarebbe il primo aperitivo ABFU
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti