Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:uno che si chiama goldoni di cognome che kazzo potrà mai capire?
Ben detto!! questa ci stà proprio bene!!!! BRAVO DANI![]()
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:uno che si chiama goldoni di cognome che kazzo potrà mai capire?
perchè tu conosci la famiglia GOLDONI???
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:uno che si chiama goldoni di cognome che kazzo potrà mai capire?
![]()
cosa vuoi dire??!!!!!
PG ha scritto:La famiglia "Goldoni" è una famiglia cinese...
Io conosco il figlio... si chiama "Ha-tu"...
Simpatico eh.....solo che se gli dai un appuntamento...VIENE sempre in RITARDO..!!!
Ciao..ci si becca on board!
PG
Simpatico eh.....solo che se gli dai un appuntamento...VIENE sempre in RITARDO..!!!
PG
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:uno che si chiama goldoni di cognome che kazzo potrà mai capire?
![]()
cosa vuoi dire??!!!!!
ah allora non conosci Andrea Goldoni, Marco Goldoni, Nadia Goldoni ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:uno che si chiama goldoni di cognome che kazzo potrà mai capire?
![]()
cosa vuoi dire??!!!!!
ah allora non conosci Andrea Goldoni, Marco Goldoni, Nadia Goldoni ...
TI DEVO RISPONDERE!!!????
Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:
IO NON RIESCO A METTERE QUELLE BELLISSIME FACCINE, MA CONTRACCAMBIO
PG
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
Secondo me ha ragione!!!!
prendi per esempio ME
io sono un mite sciatore....
affronto le piste con prudenza....
guardo sempre prima a dx poi a sinatra...
utilizzo caschetto
para palle
para stinchi
para chiappe
para fianchi
para ginocchie
para schiena
para spalla
para gomiti
para polsi
minchiuzza.... quanto para questoooooo me medesimo
non oltrepasso mai la velocità di 22 kmh... ma come minchiuzza faccio a saperlo direte voi.....
è perchè mangio l'intruglio di Ciccio-Macro-biotecnico....
sono ligio ai cartelli....
specialmente a quelli che indicano... le vacche al pascolo....
insomma io vorrei una bella legge sul taglione....
basta....
è ora di finirla....
basta fuoripista....
basta tavolari....
basta neve....
W il mare... e le leggi dittatoriali anti Kite.....e anti windsurf....
in compenso se hai lo yacht da 22 metri ti puoi anche permettere di affettare la gente....
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
Secondo me ha ragione!!!!
prendi per esempio ME
io sono un mite sciatore....
affronto le piste con prudenza....
guardo sempre prima a dx poi a sinatra...
utilizzo caschetto
para palle
para stinchi
para chiappe
para fianchi
para ginocchie
para schiena
para spalla
para gomiti
para polsi
minchiuzza.... quanto para questoooooo me medesimo
non oltrepasso mai la velocità di 22 kmh... ma come minchiuzza faccio a saperlo direte voi.....
è perchè mangio l'intruglio di Ciccio-Macro-biotecnico....
sono ligio ai cartelli....
specialmente a quelli che indicano... le vacche al pascolo....
insomma io vorrei una bella legge sul taglione....
basta....
è ora di finirla....
basta fuoripista....
basta tavolari....
basta neve....
W il mare... e le leggi dittatoriali anti Kite.....e anti windsurf....
in compenso se hai lo yacht da 22 metri ti puoi anche permettere di affettare la gente....
![]()
![]()
![]()
cil??? stai male??? o sei passato dalla diva???
MrCilindro ha scritto:ehi PG
o ci si becca o io mi inkazzo.....
l'avrai scritto 200 volte: "ci si becca"....
quindi vedi di non mancare al prox raduno....
PG ha scritto:MrCilindro ha scritto:ehi PG
o ci si becca o io mi inkazzo.....
l'avrai scritto 200 volte: "ci si becca"....
quindi vedi di non mancare al prox raduno....
Se vedi uno che ruzzola sulla schiena con la tavola protesa ad affettare gli sciatori...quello sono io.
PG
unbacioperte ha scritto:
O vediamo se mi prendi domani...
unbacioperte ha scritto:Secondo me scrive solo cretinate (!)...imbecilli e incoscenti ci sono sullo snow come sugli sci....è verò che lo snow ha una solo lamina per fermarsi e per di più al max lunga 165 cm.
Però il problema fondamentale è che gente inesperta affronta piste Rosse o Nera a spazzaneve, quando se ne dovrebbe stare nelle Blu; mentre i "fenomeni" passano nelle Blu (dove un principiante può e deve cadere) ai 200 orari.
Se ognuno rispettasse i propri limiti ci sarebbero meno danni. Poi tutto può accadere...
azoth ha scritto:
ben detto flà!![]()
comunque per me TV sorrisi e canzoni è sempre stato un giornale (come dice jim) buono per la tv ed inaffrontabile per il resto, ma rimango sorpreso come un caporedattore od un responsabile permetta la pubblicazione di tali cretinate ...
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Secondo me scrive solo cretinate (!)...imbecilli e incoscenti ci sono sullo snow come sugli sci....è verò che lo snow ha una solo lamina per fermarsi e per di più al max lunga 165 cm.
Però il problema fondamentale è che gente inesperta affronta piste Rosse o Nera a spazzaneve, quando se ne dovrebbe stare nelle Blu; mentre i "fenomeni" passano nelle Blu (dove un principiante può e deve cadere) ai 200 orari.
Se ognuno rispettasse i propri limiti ci sarebbero meno danni. Poi tutto può accadere...
ben detto flà!![]()
comunque per me TV sorrisi e canzoni è sempre stato un giornale (come dice jim) buono per la tv ed inaffrontabile per il resto, ma rimango sorpreso come un caporedattore od un responsabile permetta la pubblicazione di tali cretinate ...
la mastrina ha scritto:azoth ha scritto:
ben detto flà!![]()
se volete si puo' scrivere al direttore di tivvù sorrisiecanzoni in risposta sto demente!![]()
ma nn come snobordisti solo come appassionati di neve, xchè com dice giustamente il nostro imperatore!!!!....le persone dovrebbero avere + rispetto x se stessi e gli altri.
detto ciò.....gli si scrive?!?!?!?![]()
![]()
![]()
la mastrina ha scritto:azoth ha scritto:
ben detto flà!![]()
se volete si puo' scrivere al direttore di tivvù sorrisiecanzoni in risposta sto demente!![]()
ma nn come snobordisti solo come appassionati di neve, xchè com dice giustamente il nostro imperatore!!!!....le persone dovrebbero avere + rispetto x se stessi e gli altri.
detto ciò.....gli si scrive?!?!?!?![]()
![]()
![]()
PG ha scritto:Questi sono gli indirizzi email a cui spedire la lettera di protesta:
md@mondadori.it
sorrisi@mondadori.it
Ciauz
PG
la mastrina ha scritto:PG ha scritto:Questi sono gli indirizzi email a cui spedire la lettera di protesta:
md@mondadori.it
sorrisi@mondadori.it
Ciauz
PG
Allora gli si scrive dai dai dai dai........
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti