Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
duga270 ha scritto:vorrei comprare una tavola per una settimana bianca(visto che non vale la pena affittarla) sono alto 1.90 e peso 81 Kg secondo voi che lunghezza ci vuole???
fabrik ha scritto:EMI scusa se permetti dissento da te, e appoggio dani, io ho una 158 e sono 1.77 per 70 KG, ed anzi addirittura ero indeciso per una 161, il ragazzo di 1.90 del post, deve assolutamente andare su 165!
Emi ha scritto:161!!!!
per piedi grandi e vai!!!
te DANI da dove lhai tirata fuori una 165??
cosa fai solo freeride???
uhauahuah
fabrik ha scritto:Intanto bacio "Sempre" a cosa si riferisce??, a casa mia uno che dice sempre, vuol dire tante volte, te ci sarai andato si è no 3 volte, a me dopo tre volte mi potevano dare anche un'asse da stiro e ci andavo benissimo.
Un mio amico alto e pasante come me, comprò una tavola di 155 cm, all'inzio era tutto fogato, poi capì la cazzata dopo un mese che ce l'aveva, quando uno comincia ad andare, la tavola corta la senti che non è stabile e ti ci trovi male.
unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Intanto bacio "Sempre" a cosa si riferisce??, a casa mia uno che dice sempre, vuol dire tante volte, te ci sarai andato si è no 3 volte, a me dopo tre volte mi potevano dare anche un'asse da stiro e ci andavo benissimo.
Un mio amico alto e pasante come me, comprò una tavola di 155 cm, all'inzio era tutto fogato, poi capì la cazzata dopo un mese che ce l'aveva, quando uno comincia ad andare, la tavola corta la senti che non è stabile e ti ci trovi male.
7 volte...non sono tante ma inizio a capire certe cose....del tipo che se prendo velocità con una 161 ho qualche problema.
Cmq me ne sto zitto dato che sei molto più esperto di me.Davo solo una mia impressione.
Emi ha scritto:ta dani vieni con lo ZIO EMI che prendiamo la tavola giusta...
che a noi non serve una long board!!1 uhauhauhauah![]()
zunflaz.. scatta il FIDATI!![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Intanto bacio "Sempre" a cosa si riferisce??, a casa mia uno che dice sempre, vuol dire tante volte, te ci sarai andato si è no 3 volte, a me dopo tre volte mi potevano dare anche un'asse da stiro e ci andavo benissimo.
7 volte...non sono tante ma inizio a capire certe cose....del tipo che se prendo velocità con una 161 ho qualche problema.
Cmq me ne sto zitto dato che sei molto più esperto di me.Davo solo una mia impressione.
Zunflaz ha scritto::arrow: quando vuoi Dani sono pronto ad essere menato....
Sappi che sono contro la violenza per cui accetterò di buon grado tutto senza oppormi minimamente
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto::arrow: quando vuoi Dani sono pronto ad essere menato....
Sappi che sono contro la violenza per cui accetterò di buon grado tutto senza oppormi minimamente
E qui scatta l'ovazione Zunflaz!!!! BRAVO
Emi ha scritto:confermo zuflaz si fa fare tutto!!!
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti