Tutti a scivolare con qualsiasi mezzo!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Cmq è sabato, non venerdì..
unbacioperte ha scritto:Lago della Ninfa...c'era la pubblicità ai cancelletti della 4 posti della Ninfa.
Dai...sai che bello trovarsi tutti in notturna su una pista decente!!!
E poi il bello è che c'è anche il mini-park (jump,rail,bank e c-bank)
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Lago della Ninfa...c'era la pubblicità ai cancelletti della 4 posti della Ninfa.
Flavio, ma illumineranno tutta la pista?
guazzo21 ha scritto:visto che oltre a me sembra che ci sia parecchia gente che non c'ha capito quasi un caXXo, potete riepilogare:
dove? LAGO NINFA
quando? 12 FEBBRAIO 2005
cosa? PISTA ILLUMINATA (SURFATUTTO CONTEST)
GRAZIE!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Lago della Ninfa...c'era la pubblicità ai cancelletti della 4 posti della Ninfa.
Immagino di si...non saprei....
Jim ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Lago della Ninfa...c'era la pubblicità ai cancelletti della 4 posti della Ninfa.
Immagino di si...non saprei....
L'anno scorso era illuminato solo il pezzo finale. I ragazz partivano da dove arriva la pedana della scuola e scendevano .... Ma nn credo sia aperta a tutti......... Staremo a vedere. Dovrei esserci, guardate accanto al tavolo della Birra e salsiccia
Diva ha scritto:Ah....Bacio dopo che me l'hai detto mi sono informata e dice che è solo per chi partecipa alla gara della discesa con cose particolari, come ad esempio una vasca da bagno! E per motivi di sicurezza non fanno sciare!
Diva ha scritto:Dice che si chiama "surfatutto contest", è una gara che: vince chi scende con la cosa più strana, ma nell'ultimo tratto della pista, perchè la seggiovia non funziona!
Ho chiesto informazioni dopo che ci siamo visti al rifugio!
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cmq è sabato, non venerdì..
Però se salgo su sabato, arrivo che è già finito tutto xkè c'ho sempre questa stramaledetta partita di pallavolo che mi taglia sempre tutti i miei progetti montanari!!!La devo saltare!!La devo saltare!!
Cencina ha scritto:..Poteva essere un'idea se solo ci fossero i cartellini gialli e rossi come il calcio... e poi ho già giocato, quindi non avrei potuto....me ne devo inventare un'altra....![]()
Diva ha scritto:Ah....Bacio dopo che me l'hai detto mi sono informata e dice che è solo per chi partecipa alla gara della discesa con cose particolari, come ad esempio una vasca da bagno! E per motivi di sicurezza non fanno sciare!
unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:..Poteva essere un'idea se solo ci fossero i cartellini gialli e rossi come il calcio... e poi ho già giocato, quindi non avrei potuto....me ne devo inventare un'altra....![]()
Spezzati un dito....
unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:..Poteva essere un'idea se solo ci fossero i cartellini gialli e rossi come il calcio... e poi ho già giocato, quindi non avrei potuto....me ne devo inventare un'altra....![]()
Spezzati un dito....
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:..Poteva essere un'idea se solo ci fossero i cartellini gialli e rossi come il calcio... e poi ho già giocato, quindi non avrei potuto....me ne devo inventare un'altra....![]()
Spezzati un dito....
o una gamba ...
Cencina ha scritto:Andrea ha ragione Unba!!!!!! Spiegami come fo a sciare con la gamba rotta!!!!!!!
Zunflaz ha scritto:Ragazzi, facciamo una cosa....voi andate pure tutti al Surfatutto Contest,
io intanto mi godrò in prima linea una sana partitina di pallavolo...
E faro il tifo per la mia adorata Cencina
gasgas ha scritto:Zunflaz ha scritto:Ragazzi, facciamo una cosa....voi andate pure tutti al Surfatutto Contest,
io intanto mi godrò in prima linea una sana partitina di pallavolo...
E faro il tifo per la mia adorata Cencina
Vengo ankio![]()
![]()
![]()
![]()
Zunflaz ha scritto:Io mi propongo come capo Ultras e manager personale della Cencina.....
A propostito, in che ruolo giochi?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti