La neve ottima...il consorzio come sempre super (sparano ancora).
I soliti incontri di ABFU...Azoth,Cil,m4rc0 (ricordami che ti devo 3€) e la Diva.....ma che tristezza Casarranda vuota!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:.....ma che tristezza Casarranda vuota!!!!
Dani_82 ha scritto:Emi ha scritto:dove e come lo hai incontrato..
RACOCNTACI DANI ..
raccontaci le tue esperienze con i FORUMISTI..
l'ho incontrato nel vialone a rimini.. stava scaricando un vadios
Zunflaz ha scritto:Io domenica Monte Cimone
Ero in Zona (Passo del Lupo-Lago della Ninfa......)
Se eravate li' sicuramente mi avete notato:ero il più figo!!!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è non poter essere andato al Corno alle Scale, per incontrare Cencina![]()
![]()
![]()
P.S. C'era qualche pazzo di voi che si è fermato a fare due numeri allo snowpark???
Cencina ha scritto:Non ti preoccupare, hai fatto bene domenica ad andare al Cimone, xkè io c'ero sabato al Corno, domenica ero a casina!!
Zunflaz ha scritto:Cencina ha scritto:Non ti preoccupare, hai fatto bene domenica ad andare al Cimone, xkè io c'ero sabato al Corno, domenica ero a casina!!
Bè almeno mi consolo con questo.....mi hai risparmiato una giornata di pianti e disperazione
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Cencina ha scritto:Non ti preoccupare, hai fatto bene domenica ad andare al Cimone, xkè io c'ero sabato al Corno, domenica ero a casina!!
Bè almeno mi consolo con questo.....mi hai risparmiato una giornata di pianti e disperazione
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:.....ma che tristezza Casarranda vuota!!!!
come non c'era manco Dragolar con famigghia?
guazzo21 ha scritto:venerdì al corno si sciava da sono un (!)...pochissima gente...piste tenute bene...e solicchio...
...
...
e bombardini pronti x il celebre Raduno Abfù del corno...
allora com'è andata sabato???
azoth ha scritto:comunque confermo ... sabato c'era una neve spettacolare, compatta, non ghiacciata, senza dune ... insomma perfetta! Più persone l'hanno definita ocme una neve "da trentino".
E' sempre un piacere incontrare flà sulle piste ... anche in verisione maestro!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:comunque confermo ... sabato c'era una neve spettacolare, compatta, non ghiacciata, senza dune ... insomma perfetta! Più persone l'hanno definita ocme una neve "da trentino".
Eheheh che fai sfotti??? Nella teoria non mi batte nessuno....peccato che in pratica....
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:comunque confermo ... sabato c'era una neve spettacolare, compatta, non ghiacciata, senza dune ... insomma perfetta! Più persone l'hanno definita ocme una neve "da trentino".
Eheheh che fai sfotti??? Nella teoria non mi batte nessuno....peccato che in pratica....
![]()
![]()
![]()
no anzi eri molto carino e paziente
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:comunque confermo ... sabato c'era una neve spettacolare, compatta, non ghiacciata, senza dune ... insomma perfetta! Più persone l'hanno definita ocme una neve "da trentino".
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:comunque confermo ... sabato c'era una neve spettacolare, compatta, non ghiacciata, senza dune ... insomma perfetta! Più persone l'hanno definita ocme una neve "da trentino".
![]()
![]()
![]()
Guarda Andre che anche se era una donna, era sempre mia sorella...![]()
![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:comunque confermo ... sabato c'era una neve spettacolare, compatta, non ghiacciata, senza dune ... insomma perfetta! Più persone l'hanno definita ocme una neve "da trentino".
![]()
![]()
![]()
vedo che c'è del tenero tra voi.. se volete vi lasciamo soli
Zunflaz ha scritto:Io domenica Monte Cimone
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è non poter essere andato al Corno alle Scale, per incontrare Cencina![]()
![]()
![]()
P.S. C'era qualche pazzo di voi che si è fermato a fare due numeri allo snowpark???
Anonymous ha scritto:Zunflaz ha scritto:Io domenica Monte Cimone
![]()
![]()
Io sono stato un pò al bank e al jump piccolo del park di pian cavallaro.
Poi nel pome sono stato al park della ninfa..
Tu qual'eri??? Quello che girava 360 sul c-bank?![]()
Io ero quello che si faceva il rail kink di nasone (!)!!![]()
![]()
PG
Mony76 ha scritto:Sigh.... io sto fine settimana ho saltato.... mi son fatta Cesenatico, Rimini e Riccione..... Sigh.....
Ma recupero mercoledì.....![]()
Durante la settimana ci va mai nessuno di voi su???
Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Sigh.... io sto fine settimana ho saltato.... mi son fatta Cesenatico, Rimini e Riccione..... Sigh.....
E NON MI HAI DETTO NIENTE?!?!!?![]()
![]()
magari sei anche venuta al pascià sabato..
Mony76 ha scritto:Peter ha scritto:io mercoledi forse sono su con un gruppetto di psicolabili!
Fatti riconoscere.... io son su sola![]()
e mercoledì scorso mi son subita tutti i vecchietti in seggiovia.... grrrrrr
Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Sigh.... io sto fine settimana ho saltato.... mi son fatta Cesenatico, Rimini e Riccione..... Sigh.....
E NON MI HAI DETTO NIENTE?!?!!?![]()
![]()
magari sei anche venuta al pascià sabato..
Hi hi hi.... son passata pure da Viserbaaaa!!!!!
Volevo dirti qualcosa.... ma ero in dolce compagniaaaa!!!!
La prossima volta se son sola ti dico qualcosa.... comunque st'estate farò dei fine settimana con le amiche.... da sole!
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Peter ha scritto:io mercoledi forse sono su con un gruppetto di psicolabili!
Fatti riconoscere.... io son su sola![]()
e mercoledì scorso mi son subita tutti i vecchietti in seggiovia.... grrrrrr
Ma te vai sempre su di mercoledì??
Emi ha scritto:mony difendimi!!!!
da sti GETTATORI DI FANGO SULLA MIA IMMAGINE!!!
e torna a cercarmi!!PRESTO!
haw haw haw haw
Mony76 ha scritto:Emi ha scritto:mony difendimi!!!!
da sti GETTATORI DI FANGO SULLA MIA IMMAGINE!!!
e torna a cercarmi!!PRESTO!
haw haw haw haw
ok Emi.....ALLORA ME LO LASCIATE STAREEEEEE
SE NO DIVENTO UNA BELVAAAAA!!!!!!!!!!!!
Vedrò di tornare a breve....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti