BELLI!!!!!!!
Peter ha scritto:ricordati che inspiegabilmente il napoli non ha mai giocato in c2,la lazio perche' e' in serie A e la roma e il parma?
Guazzo non mi fare inkazzare di piu' di quanto sono dai........
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:ricordati che inspiegabilmente il napoli non ha mai giocato in c2,la lazio perche' e' in serie A e la roma e il parma?
Guazzo non mi fare inkazzare di piu' di quanto sono dai........
guazzo21 ha scritto:ricordatevi anche che inspiegabilmente voi non avete mai giocate in C1...allora vi piaceva questo mondo...
guazzo21 ha scritto:la sudditanza psicologica esiste...a favore di juve, milan e inter...innegabile. però quando eravate in c2 (ma anche in b) c'era anche per voi! così come in B c'è per il Genoa; eppure Preziosi ha fatto due miliardi di discorsi a vanvera.
e zamparini? le ha dette molto più grosse di della valle eppure il palermo sta andando alla grande;
bisogna specificare bene: può essere capitato qualche episodio a voi negativo ma secondo me ce ne saranno stati altrettanti positivi; penso che nell'arco di un intero campionato si compensano; se mi dici che alla juve i due rossi non li avrebbero dati, ti dò ragione; quello è dovuto alla sudditanza, ma non alla premeditazione o al complotto antiviola.
la questione doping è un'altra; non si può negare che alla juve prendessero qualcosa, lo hanno detto tutti, ma se non è nella lista delle sostnze dopanti non è un reato. punto e basta.
(mamma che poema)
ho scritto di più ora che alla mia maturità...
guazzo21 ha scritto:te l'ho già detto...non vi preoccupate che vi salvate...
e poi Bojinov è un fenomeno...
peccato che ieri al fantacalcio mi ha fatto perdere prendendo 4 - 1...maremma gnuda!
julia ha scritto:ma vogliamo parlare di Lupatelli che continua a prendere gol in mezzo alle gambe????????????????![]()
![]()
rivoio cejas!!!![]()
se quel tirchiaccio di Della Valle non spende siamo del gatto altroché...
abbiamo una squadra con l'80% di giocatori da serie B...lasciamo le ingiustizie di "palazzo" a parte (che sicuramente buttano il morale di una squadra a terra)...![]()
eppoi basta mettere in campo Nakata(na'kakata) per favore...![]()
a me pare che ci siano PARECCHIE COSE DA SISTEMARE...mi pare che non c'è assolutamente un progetto di base dietro...
mah vediamo a la prox partita che si combina
Deb ha scritto:guazzo21 ha scritto:Non me ne intendop un granchè ma penso che il moderatore tramite l'IP dovrebbe poter risalire...
...appunto!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti