La risposta di Luca Goldoni

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi fabrik » 9 feb 2005, 16:50

E si lamenta se uno lo manda anche a cagare, io non lo avrei offeso, gli avrei fatto saltare direttamente in aria la macchina!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi la mastrina » 9 feb 2005, 17:04

fabrik ha scritto:E si lamenta se uno lo manda anche a cagare, io non lo avrei offeso, gli avrei fatto saltare direttamente in aria la macchina!.

Fabri, su dai, ricorda che lui nn ha mai provato lo snò quindi nn sa cosa sia pensa a quanto si è perso fin'ora il giovanotto!!!! :wink:
la mastrina

Messaggiodi fabrik » 9 feb 2005, 17:10

la mastrina ha scritto:
fabrik ha scritto:E si lamenta se uno lo manda anche a cagare, io non lo avrei offeso, gli avrei fatto saltare direttamente in aria la macchina!.

Fabri, su dai, ricorda che lui nn ha mai provato lo snò quindi nn sa cosa sia pensa a quanto si è perso fin'ora il giovanotto!!!! :wink:

Questo è vero, però non giustifica che lui possa accusare così una categoria, solo perchè non ne fà parte, e come l'utomobilista che ghettizza il motociclista, e poi dalle statistiche si và a vedere che la maggior parte degli incidenti in cui sono convolti mezzi a due ruote sono causati da automobilisti!.
Sai che, io proporrei a questo punto anche le strade separate, dove possono girare solo moto ed altre per le auto, almeno quei pazzi delle due ruote, non rompono i coglioni ai poveri automobilisti!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi la mastrina » 9 feb 2005, 17:22

fabrik ha scritto:non rompono i coglioni ai poveri automobilisti!.

ma tu guarda coglioni nn è censurato. 8O
la mastrina

Messaggiodi fabrik » 9 feb 2005, 17:29

MITICOOO!!!

COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI,

Bellissimo! :lol: :lol: :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Cencina » 9 feb 2005, 17:29

fabrik ha scritto:Sai che, io proporrei a questo punto anche le strade separate, dove possono girare solo moto ed altre per le auto, almeno quei pazzi delle due ruote, non rompono i coglioni ai poveri automobilisti!.

Sarebbe una bella idea!!!
... Senza le 4 ruote si girerebbe moooolto meglio!!!!! :wink:
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi BaST4RD » 9 feb 2005, 17:44

Ha risposto pure il padre dei fratelli Kratter!! Ve li siete lette le statistiche sugli incidenti?? A questo punto un evvila lo snowboard ci sta proprio bene!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Emi » 9 feb 2005, 18:31

io voglio una strada per poter arrivare al mare col cavallo senza asfalto ne semafori.. GRAZIE

soprattutto l'asfalto che il cavallo scivola.. CKRISTOOO!!!
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!