leggo e rileggo i post....
e alla fine mi è venuto un gran dubbio....
ma Dani che in fondo è un bravo ragazzo....
buono non tanto....!!!
secondo voi è affamato.... o vive sull'eremo e non vede donna da secoli...

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Dani_82 ha scritto:EGREGIO MR. CILINDRO,
LO SA CHE LA POTREI QUERELARE PER DIFFAMAZIONE?
RITIRI SUBITO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO!
EMI, ZUNCAZ, DIFENDETEMI PER CORTESIA..
Dani_82 ha scritto:mi dispiace proprio agire per vie legali, perkè mi stavi simpatico mr cilindro.. ma stavolta l'hai fatta troppo grossa.. qui ne va della mia reputazione..
quanto sono deluso.. io che ho cambiato i guanti di thoeni per fare contento te, e tu in cambio cosa mi dai? diffamazioni..
scusate ma adesso voglio stare solo, sono troppo deluso
Dani_82 ha scritto:mi dispiace proprio agire per vie legali, perkè mi stavi simpatico mr cilindro.. ma stavolta l'hai fatta troppo grossa.. qui ne va della mia reputazione..
quanto sono deluso.. io che ho cambiato i guanti di thoeni per fare contento te, e tu in cambio cosa mi dai? diffamazioni..
MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi dispiace proprio agire per vie legali, perkè mi stavi simpatico mr cilindro.. ma stavolta l'hai fatta troppo grossa.. qui ne va della mia reputazione..
minchiuzzaaaaa
se sei permaloso.....
sei peggio della Deb nel suo periodo grigio a pois neri!!!!
Dani_82 ha scritto:EMI, ZUNCAZ, DIFENDETEMI PER CORTESIA..
Zunflaz ha scritto:Dani_82 ha scritto:EMI, ZUNCAZ, DIFENDETEMI PER CORTESIA..
Mi dispiace ma non ne ho la forza per difenderti, ho il potere e la volontà di difendere unicamente la Cencina,
seppur tu sia nuovo membro dei Rimini Riders, dovrai cercare all'interno di te stesso le armi di difesa, per crearti una barriera mitologica che potrà servirti per raggiungere l'Olimpo e permetterti di banchettare con gli Dei, fatta eccezzione del Supremo Zeus, che in questo periodo dell'anno è impegnato a lanciare Saette sulla Cappadoccia col tentativo di fulminare i dannati.....
MrCilindro ha scritto:MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi dispiace proprio agire per vie legali, perkè mi stavi simpatico mr cilindro.. ma stavolta l'hai fatta troppo grossa.. qui ne va della mia reputazione..
minchiuzzaaaaa
se sei permaloso.....
e dopo questa ... è meglio che mi trasferisca sul Forum di Appenninogoloso!!!!!
Deb ha scritto:MrCilindro ha scritto:MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi dispiace proprio agire per vie legali, perkè mi stavi simpatico mr cilindro.. ma stavolta l'hai fatta troppo grossa.. qui ne va della mia reputazione..
minchiuzzaaaaa
se sei permaloso.....
e dopo questa ... è meglio che mi trasferisca sul Forum di Appenninogoloso!!!!!
AVVIATI
passi lunghi e ben distesi! FILA!
Dani_82 ha scritto:ti posso anche perdonare, a patto che quando vengo al cimone mi insegni a fare come minimo i 720..
Dani_82 ha scritto:ti posso anche perdonare, a patto che quando vengo al cimone mi insegni a fare come minimo i 720..
MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:ti posso anche perdonare, a patto che quando vengo al cimone mi insegni a fare come minimo i 720..
ok ci stò!!!!
anke se io i 720 li vedo solo in foto....
ti darò qualke dritta....
su come impostare lo rotazione...
effettuare lo stakko....
e girare come una trottola....
ma il jump lo scelgo iooooo
e
non ci si tira indietroooooo
OKKKKKKKK
![]()
![]()
fabrik ha scritto:Dani_82 ha scritto:ti posso anche perdonare, a patto che quando vengo al cimone mi insegni a fare come minimo i 720..
Dani scherzi????, ma lascia perdere stà cose da principianti, te pensa ad essere vestito figo, comprati la mascerina nuova, con la lente fluorescente per abagliare chi ti stà davanti, le donne cadranno ai tuoi piedi accecate, poi devi assolutamente comprare la sciolina fluorescente, in modo che si illumina la neve dove passi!.
Pensa a queste cose, altro che 720!.
Emi ha scritto:ma daniii
cosa dicono....
cmq niente.... dai RAGAZZI come mai dite tutto cio di dani.. io che lo conosco posso dirvi che è molto distante
dale donne non le sfiora mai..
ultimamente infatti si è pure dedicato interamente all'altro sesso.. cioè al suo... RICAVANDONE ANCHE OTTIMI RISULTATI
quindi smettete di cosiderarlo un provolone... con le donne ECCO![]()
![]()
![]()
![]()
tho difeso abbastanza DANI???
MrCilindro ha scritto:Dani_82 ha scritto:ti posso anche perdonare, a patto che quando vengo al cimone mi insegni a fare come minimo i 720..
ok ci stò!!!!
anke se io i 720 li vedo solo in foto....
ti darò qualke dritta....
su come impostare lo rotazione...
effettuare lo stakko....
e girare come una trottola....
ma il jump lo scelgo iooooo
e
non ci si tira indietroooooo
OKKKKKKKK
![]()
![]()
Diva ha scritto:MA SI POSSONO LASCIARE I MESSAGGI PURE SU APPENNINOGOLOSO????
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti