Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Zunflaz ha scritto:Essendo oggi la giornata degli innamorati,
vorrei dedicare interamente questo post alla mia adorata Cencina e vorrei dedicarle un pensiero.
Pe questo vorrei citare il saggio Paulo Coelho:
"Anche se non parlo la lingua degli Uomini e degli Angeli,anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla"
Una Rosa, un Bacio e un Inchino
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:cencina.. venerdì zuncaz non faceva altro che parlare di te.. cencina di qua cencina di là.. du palle
...E' un tesoro......
E te me l'hai tenuto sotto controllo??
azoth ha scritto:ah zunstlaz mi deludi!!!! ... una rosa sola .... la cencina si merita molto ma molto di più!!! ... non fare il krum-hero e falle il regalo che si merita!!!
Zunflaz ha scritto:azoth ha scritto:ah zunstlaz mi deludi!!!! ... una rosa sola .... la cencina si merita molto ma molto di più!!! ... non fare il krum-hero e falle il regalo che si merita!!!
Quello che conta,Azoth non è la quantità l'importante....
E su questo vorrei citarti la frase scritta a Ground Zero, dove una volta c'erano le torri gemelle:
"The human spirit is not mesured by the size ot the act, but by the size of the heart"
Cioè:
"Lo spirito umano non si misura dalla grandezza dei fatti, ma dalla misura del cuore"
Quindi se una cosa è fatta col cuore vale più della quantità di rose inviate
Zunflaz ha scritto:azoth ha scritto:ah zunstlaz mi deludi!!!! ... una rosa sola .... la cencina si merita molto ma molto di più!!! ... non fare il krum-hero e falle il regalo che si merita!!!
Quello che conta,Azoth non è la quantità l'importante....
E su questo vorrei citarti la frase scritta a Ground Zero, dove una volta c'erano le torri gemelle:
"The human spirit is not mesured by the size ot the act, but by the size of the heart"
Cioè:
"Lo spirito umano non si misura dalla grandezza dei fatti, ma dalla misura del cuore"
Quindi se una cosa è fatta col cuore vale più della quantità di rose inviate
Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Maestrina, questo mi fa piacere....ma come sai il mio cuore appartiene già a un altra persona.....![]()
![]()
![]()
[/quote
SI... SI LO SO!!!!..di sicuro non voglio mettermi in mezzo!!!!!
la mia era solo un' osservazione:D
..E POI ANCHE IL MIO CUORE E' GIA DI UN'ALTRO!!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Maestrina, questo mi fa piacere....ma come sai il mio cuore appartiene già a un altra persona.....![]()
![]()
![]()
[/quote
e chi è il fortunato????![]()
![]()
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Maestrina, questo mi fa piacere....ma come sai il mio cuore appartiene già a un altra persona.....![]()
![]()
![]()
[/quote
![]()
Lo sai benissimo che sie TUUUUUU!!!!!!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Maestrina, questo mi fa piacere....ma come sai il mio cuore appartiene già a un altra persona.....![]()
![]()
![]()
[/quote
![]()
Lo sai benissimo che sie TUUUUUU!!!!!!!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
eh seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! che pinocchio che sei!!!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti