la sua gente comincia a preoccuparsi e poi c'è la nuova arrivata URRU che sta aspettando la fatidica domanda...

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
vale ha scritto:il titolo del post parla da sé, dov'è finito l'imperatore del nostro forum?
la sua gente comincia a preoccuparsi e poi c'è la nuova arrivata URRU che sta aspettando la fatidica domanda...
vale ha scritto:il titolo del post parla da sé, dov'è finito l'imperatore del nostro forum?
unbacioperte ha scritto:Grazie Vale per esserti ricordata di me...
Tanti auguroni Azoth...oggi è la nostra festa...![]()
Non è colpa nè della bella Cencina, nè del mio amato Mistico....ma del durissimo lavoro al quale vengo sottoposto tutti i giorni....![]()
Cara nonnina Deb io sono a quota 31 sciate...io scio tutto il giorno anche con l'acqua o con il ghiaccio....qualcuno invece dorme 11 ore.....
unbacioperte ha scritto:Cara nonnina Deb io sono a quota 31 sciate...io scio tutto il giorno anche con l'acqua o con il ghiaccio....qualcuno invece dorme 11 ore.....
Deb ha scritto:va' che non mi vergogno mica, ehh!!??
è inutile che fai lo sgarzolino! Io se non c'è la neve che dico io divento un ghiro professionista. Ormai si sa. Non essere petomane!
Deb ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cara nonnina Deb io sono a quota 31 sciate...io scio tutto il giorno anche con l'acqua o con il ghiaccio....qualcuno invece dorme 11 ore.....
va' che non mi vergogno mica, ehh!!??
è inutile che fai lo sgarzolino! Io se non c'è la neve che dico io divento un ghiro professionista. Ormai si sa. Non essere petulante!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti