azoth ha scritto:fabrik ha scritto:Zunflaz ha scritto:Fabrik, le tue affermazione sono prive di un identità logica.....
L'amore è qualcosa che colpisce il cuore, non l'occhio.
Il potersi esprimere liberamente e sinceramente con una persona è qualcosa che sfugge dall'esteriorità e dall'edonismo di essa.
Le tue affermazioni sostengono che un ragazzo brutto o una ragazza brutta non potranno mai innamorarsi.....
E questo secondo me non è giusto
No le mie affermazioni sostengono la classica situazione di persone che si conoscono in chat, si trovano in sintonia, perchè al computer e facile dire certe cose, e si lasciano andare a pensieri dettati solo dalla situazione, poi quando arriva il contatto fisico è più una delusione che altro.
Fidati, io ci sono passato quando ero giovincello, e quindi parlo con cognizione di causa!
forse perchè tu non hai visto la deb, la diva, la cencina, la julia, l'ila, l'aria ecc ...
non credo che tu saresti rimasto deluso ...
... che sviolinata ....

Ma infatti non escludo assolutamente che uno non si possa piacere anche in queste situazioni, ma a me fanno ridere la gente che dice che conta solo il carattere, la simpatia, ecc....
Dai, a chi di noi non è mai capitato che una donna ti dicesse si sei simpatico, ai un carattere stupendo, però....
Eddai siamo obbiettivi, di sicuro ci vule sintonia in una coppia, ma anche se l'amore vive di sentimenti, l'occhio vuole la sua parte, nella giusta misura!
O criticatemi anche questo discorso

Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!