Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Bimbone ha scritto:di dove sei ubriaco molesto che ci possiamo trovare per qualche giro, mtb o stada. Io sono di lucca
Bimbone ha scritto:certamente sia mtb che strada ei gas gas di dove sei, sicuramente quando faccio il giro intorno al cimone con bici da strada sono passato da te, in mtb questa estate partendo da san marcello sono montato fino alla croce arcana sono sceso giù a fanano poi ho montato fino a pian cavallaro giù a doccia e poi su per l'abetone, io sono di lucca ma spesso sono a san marcello .
Bimbone ha scritto:gas lizzano in belvedere ci passo quando faccio il giro del cimone o quando vado al corno, per un giro in mtb si può fare, io c'ero già ieri sulla neve ed oggi ho replicato troppo divertente con gomme chiodate, dovresti provare
Bimbone ha scritto:intanto sta nevicando, volevo andar su un paio di giorni ma venerdì ho un esame, fisica tecnica, oggi mi sa di nuovo mtb sulla neve anche se la strada ha preso il sopravvento. Sabato forse una sciata me la concedo, te vai?
Bimbone ha scritto:mitico quando fai il san pellegrino (passo di pradaccio) dimmelo che vengo. Io lo faccio una decina di volte all'anno e due anni fa lo feci il 28 di febbraio, questo anno neanche a parlarne. Quella salita è classificata 14° nel rankine delle salite europee a boccaia si aprono le danze mi ricodo il giro del 2000 con arrivo all'abetone, vinse casagrande.
Dalle tue parti ho fatto la gf del chianti (gaiole in cianti) e poi anche la gino bartali a ponte a ema
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti