Chiunque abbia voglia di fare un ritrovo tra Abfu Abetonensi si faccia avanti !! Il ritrovo sara' lo SNOW PARK IN VDL sab e dom !

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
reits72 ha scritto:Nessuno di voi è mai stato al Lupo Bianco? avete visto il filmino che mettono a giorni alterni "Snowmaniacs 2004" the season of the big powder?
reits72 ha scritto:Nessuno di voi è mai stato al Lupo Bianco? avete visto il filmino che mettono a giorni alterni "Snowmaniacs 2004" the season of the big powder?
MrNice ha scritto:Grandissimo Fabrik!!!!
anche domenica scorsa io ero li' e ti ho cercato....
Ok allora diciamo ritrovo possibile sia sabato ke domenica sempre ore 13 allo Snowpark in Val di Luce.
Io vestito giacca blu, casco blu, pantaloni blu e la mia ragazza di celeste e nero.. Comunque diciamo ritrovo al casotto dello snowpark fino verso le 13.30
Dai che finalmente organizziamo un vero raduno Abfu Abetonese !!!!
Ovviamente siete tutti invitati a parteciparci.
![]()
bart ha scritto:una domanda banale :
quanta neve c'è in Val di Luce ??
(ovvio che li ho già visti i bollettini)
bart ha scritto:una domanda banale :
quanta neve c'è in Val di Luce ??
(ovvio che li ho già visti i bollettini)
MrNice ha scritto:anche domenica scorsa io ero li' e ti ho cercato....
Ok allora diciamo ritrovo possibile sia sabato ke domenica sempre ore 13 allo Snowpark in Val di Luce[...]Comunque diciamo ritrovo al casotto dello snowpark fino verso le 13.30
gnolA ha scritto:io questa domenica sono su... se non vado con un amico al corno siamo lì all'abetone... sincronizziamo gli orologi allora... alle 13 al park della val di luce (anche perchè poi non credo che all'abetone ce ne siano altri...)...
se caso mai non ci si dovesse beccare io avrò una palmer scura, pantaloni burton bianchi, giacca marmot rossa, casco blu e maschera rossa briko...
Dani_82 ha scritto:che figo!
gnolA ha scritto:Dani_82 ha scritto:sei il mio idolo!
minchiuzza... un pazzo!!![]()
allora domenica farò di tutto per farmi ridimensionare ai tuoi occhi... e non sarà difficile!!
gnolA ha scritto:io questa domenica sono su... se non vado con un amico al corno siamo lì all'abetone... sincronizziamo gli orologi allora... alle 13 al park della val di luce (anche perchè poi non credo che all'abetone ce ne siano altri...)...
se caso mai non ci si dovesse beccare io avrò una palmer scura, pantaloni burton bianchi, giacca marmot rossa, casco blu e maschera rossa briko...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti