Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:vergogna incolpare il nobile unba di tale fatto e' spregievole!!!!!
Zunflaz ha scritto:No, sono io quello sdraiato....
Chissa' perchè ogni volta che mi vedo mi sembra di essere il più figo di tutti......forse perchè lo sono.....anche se in foto non si vede bene, non sono molto CARTAIGENICO.
A scanso di equivoci, Cencina, a me piacciono le donne (non tutte, solo te)
Ma con Emi c'è un amicizia particolare e a volte ci baciamo sulla lingua, anche Dani ha detto che vuole provare
Zunflaz ha scritto:No, sono io quello sdraiato....
Chissa' perchè ogni volta che mi vedo mi sembra di essere il più figo di tutti......forse perchè lo sono.....anche se in foto non si vede bene, non sono molto CARTAIGENICO.
A scanso di equivoci, Cencina, a me piacciono le donne (non tutte, solo te)
Ma con Emi c'è un amicizia particolare e a volte ci baciamo sulla lingua, anche Dani ha detto che vuole provare
azoth ha scritto:se volete mi aggiungo io ... dai zun, ho visto l'altro giorno che facevi l'occhiolino ...
Cencina ha scritto:Mmmmmmm...stai frequentando brutte compagnie tesoro mio...torna sulla retta via ti prego.....
Zunflaz ha scritto:azoth ha scritto:se volete mi aggiungo io ... dai zun, ho visto l'altro giorno che facevi l'occhiolino ...
Azoth mi stai simpatico e molto, quindi quando ti vuoi aggiungere tu puoi, ricordati che io sono il tuo Robin, e tu, essendo Batman sei il capo, puoi chiedere ed avere quello che vuoi
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:Zunflaz ha scritto:Cencina, tu non mi perderai MAI
ed in aggiunta troverai anche me nel letto ...
NO!!! TE NN TI CI VOGLIO!!!!![]()
ok ok ... me ne vado ...
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:Zunflaz ha scritto:Cencina, tu non mi perderai MAI
ed in aggiunta troverai anche me nel letto ...
NO!!! TE NN TI CI VOGLIO!!!!![]()
ok ok ... me ne vado ...
Nn te n'avè Andre .... ma io sono possessiva e se Zunflaz è mio ....è solo mio e nn lo divido con nessuno!!!!
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:no no io me la sono presa e anche molto ...![]()
E.....dove l'hai portata???![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:ridi ridi della mia tristezza e dei miei insucessi ... ora dovrò spendere milioni di eurini dallo psicologo per riprendermi ed avere una vita comunque umile ...
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:ridi ridi della mia tristezza e dei miei insucessi ... ora dovrò spendere milioni di eurini dallo psicologo per riprendermi ed avere una vita comunque umile ...
![]()
![]()
...Io nn volevo causarti un trauma simile...comunque ci potrebbe essere una soluzione:
dal momento in cui il mio adorato diventerà solo mio..rimarrano in due L'Emi e il Dani..puoi sempre fare con loro....
Zunflaz ha scritto:E alle 13 in punto anche io ero presente sotto la bandiera dell'Italia al Passo del Lupo.....felicissimo di incontrare finalmente coloro i quali ogni giorno insieme a me condividono le stesse gioie nel famosissimo Forum.
Tra me e me pensavo: "Chissà che accoglienza mi aspetterà?!!?"
Coadiuvato dal mio compagno di avventure Emi e dal fidato Dani_82 mi sono tuffato a pesce sotto la cartina del Cimone chiedendo lumi a quel ragazzo che poi avrei scoperto essere Azoth......non sapevo ancora cosa mi aspettava.....
Vedo la Mony.....
ZUN:"Ciao Mony, piacere io sono...."![]()
![]()
MONY:"NO! Non guardarmi, non parlarmi,SHHH c'è il moroso!!!!Guai a te"![]()
Pensiero di Zun.....(SCUSA)![]()
![]()
Vedo la Maestrina.....
ZUN:"Ciao Maestrina, piacere io sono...."![]()
![]()
MAESTRINA:"![]()
![]()
![]()
"
ZUN:"Ma perchè ridi???"
MAESTRINA:"Perchè mi fai ridere!!!!"
Pensiero di Zun.....(Eppure mi era sembrato di essermi tolto il naso rosso da clown prima di partire)![]()
![]()
Arriva una ragazza....anzi due Noe e Fabi
ZUN:"Ciao Ragazze, voi chi siete?? Io sono Zunflaz, piacere!!!"
FABI:"![]()
Ma te non fai un CaXXo tutto il giorno???"
![]()
![]()
![]()
Pensiero di Zun.....(Eppure mi sembrava di essere un ragazzo onesto che nella vita si da da fare.....)![]()
![]()
C'è Azoth
ZUN:"Ciao Azoth, sono Zun!!!"
AZOTH:"Ma che pantaloni hai, ormai i coglioni ti sono arrivati in gola!!!"
Pensiero di Zun.....(E' colpa mia se il mio sarto ha preso male le misure del mio cavallo....gli avevo chiesto pantaloni a vita bassa.....)![]()
![]()
Arriva Unbacioperte
Pensiero di Zun.....(Adesso mi fingo un altro)![]()
![]()
ZUN:"Piacere io sono Dani!"![]()
UNBACIOPERTE:"Ciao Mittico! Dai facciamo una foto che sei il migliore"![]()
![]()
ZUN:"Si vai Grazie! Facciamola![]()
"
Mesto mesto sono così tornato nelle piste a fare due rugoloni in attesa che si facesse viva la mia Cencina, il mio amore profondo........
Tra me e me pensavo....dai almeno tutte le sofferenze che ho passato finora si risolveranno in un incontro che sancirà il nostro amore perpetuo......e invece![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la Cencina non si è presentata!!!!
Che giornata di Merd.a!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
mi dispiacce non aver pottuto parttecipare al raduno....
ma ero a San Marino... e sono passato pure da Viserba....
I Riminesi sono andati a Modena... e io sono andato a Rimini....
a conoscere le loro fidanzate.....![]()
![]()
Peter ha scritto:o dani amico caro,si' tanto carino e di gentil fattezza.
Le parol tue s'incastan a perfezione nel cuor delle donzelle.
Bella e' la presenza tua si' fatta a guisa del david di Michelangelo.
Il verbo tuo e' armonia e nel pensar sei sovrano.
Le rime tue sembron poesie e lo scriver tuo da allegria e delizia tanta,ma tosto ti chiedo o gentil fanciulletto....................................
MA TI LEVI DI 'ULO UN PO'
Peter ha scritto:o dani amico caro,si' tanto carino e di gentil fattezza.
Le rime tue sembron poesie e lo scriver tuo da allegria e delizia tanta,ma tosto ti chiedo o gentil fanciulletto....................................
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:o dani amico caro,si' tanto carino e di gentil fattezza.
RAGAZZI PETER E' TORNATO!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti