Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Zunflaz ha scritto:Peter ha scritto:BISOGNA TROMBARE DI PIU' COSI' NON SUCCEDEREBBERO QUESTE COSE!!!!
D'accordissimo: Amore+Pace
gnolA ha scritto:se vuoi associarmi ad un'immagine è un casotto, ma confido nella tua
e poi dipende... c'è lo gnolO e la gnolA...
gnolA ha scritto:Diva ha scritto:POI PER ME PUO' CONTINUARE A SCRIVERE QUESTE COSE....MI CI DIVERTO!!!!!
esatto diva, daltronde non te lo devi mica sposare...
gnolA ha scritto:Diva ha scritto:POI PER ME PUO' CONTINUARE A SCRIVERE QUESTE COSE....MI CI DIVERTO!!!!!
esatto diva, daltronde non te lo devi mica sposare...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io penso che lo sciatore magari se la sia presa con slider perchè danneggiava gli abeti!!
slider ha scritto:VAI TRANQUILLO, NON VI CHIAMO PIù GUNDAM!!!
http://www.snowbox.it/video/0-tritasci.mov
sick_boy ha scritto:
Bello il PICCIONE ma che ci azzecca??????
Simplesso ha scritto:Quello di del piero non è un piccione!!
Zunflaz ha scritto:
Fabrik: Se te vai con lo snowboard, non vuol dire che gli sciatori devono morire tutti, non sei il padrone dell'universo
fabrik ha scritto:Zunflaz ha scritto:
Fabrik: Se te vai con lo snowboard, non vuol dire che gli sciatori devono morire tutti, non sei il padrone dell'universo
ZUNFLAZ, ora mai rotto veramente i COGLIONI, leggili i miei post, prima di rispondere così a caso( e non è la prima volta!), perchè c'è il mio nome!.( ho menzionato di essere il padrone dell'universo?, ho menzionato che odio gli sciatori?!)
Guarda che a me non stanno sul funnydream (!) gli sciatori, mi stai sul funnydream (!) te!.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Tutti bravi.....io spacco qui.....io spacco la......
Ad esempio per come sono fatto io, quando urlo ad uno sul viso e perchè mi girano veramente, e casomai sono io il primo a rifilare una testata!
fabrik ha scritto:ZUNFLAZ, ora mai rotto veramente i COGLIONI, leggili i miei post, prima di rispondere così a caso( e non è la prima volta!), perchè c'è il mio nome!.( ho menzionato di essere il padrone dell'universo?, ho menzionato che odio gli sciatori?!)
Guarda che a me non stanno sul funnydream (!) gli sciatori, mi stai sul funnydream (!) te!.
la mastrina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Stai tranquillo e ascolta le parole di Buddha:
"Non badare ai torti altrui, non a ciò che altri avrebbe dovuto fare o non fare: osserva, piuttosto, ciò che hai fatto o non hai fatto."
NON E' BUDDA CHE PARLA COSI'.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti