- ma il tempo? (non ce la faccio a leggere gli altri post..... se qlcuno mi fa un sunto....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Aria ha scritto:- chi sale questo we (....abetone...cimone...corno....)?
- ma il tempo? (non ce la faccio a leggere gli altri post..... se qlcuno mi fa un sunto....)
gnolA ha scritto:e ciò comporterà una lunga e ristoratrice sosta pranzale...
Aria ha scritto:...sai la novità...
Aria ha scritto:quella di salire presto è una scusa per potere affogare tra le piadine e un piatto di polenta e capriolo...e poi ti ci vedo come scendì nel pomeriggio....sì sì...con la pancia che struscia in terra.....!!!!
gnolA ha scritto:in effetti il pomeriggio ho sempre il calamento di palpebra e il ginocchino ballerino... è perchè invecchiando si torna bambini, e il sonnellino pomeridiano ridiventa d'obbligo...
gnolA ha scritto:
per domenica al corno caramella becchiamoci... ci dovrebbe essere una fiesta, con gara in fakie... ogni volta che caschi bevi la grappa... arrivare in fondo sarà drammatico...![]()
![]()
![]()
io giro con pantaloni chiari, giacca rossa (o antivento nero), casco blu e occhiali briko... tavola elan celeste pastello...
caramella ha scritto:io pantaloni neri, giacca celestina, tavola (bellissimaaa!!!) nitro bianca con farfalla/teskio viola!!!
...e sono sempre con la cencina!!! (pantalone blu - tipo jeans - giacca grigia chiara, sci grigi....)
....e alla fiesta saremo sicuramente presentiiii!!!!
Cencina ha scritto:ahhh.....Gnola ci puoi riconoscere anche in un altro modo......se senti cantare qualcuno in seggiovia............siamo sicuramente noi!!!........
![]()
![]()
gnolA ha scritto:ehi Aria, se sali chiamami... non però tra le 12 e le 14 perchè è periodo di pennica sulla sdraio...
gnolA ha scritto:azoth ha scritto:... quindi riepilogando aria no sa ancora se sale, gnola domani all'abetone e domenica al corno, giusto???
yesss!!hai il dono della sintesi o mio azoth!!
Aria ha scritto:sicuramente t chiamerò durante la tua fase REM!!!!!!
Aria ha scritto:spero d salire...ma la mia amica ancora non si è fatta viva ...
gnolA ha scritto:brava, è quando in fase di sonnambulismo canto "losing my religion"
gnolA ha scritto: ancora QUELLA amica?!?!?![]()
è ancora indecisa?!?? e vabbè, mettila con le spalle al muro...
gnolA ha scritto:occhei compagni nonchè compagne di merenda, io vi lascio, ma con un lascito: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è...![]()
così io al cimone non ci sarò, comportatevi bene insomma...chi ci sarà domani all'abetone sgrani gli occhi alla ricerca di un piccolino animalino che risponde al nome di gnolo e idem con patatine per i frequentatori del corno domenica...
![]()
bai bai!!
Frodo ha scritto:Domani in park al Cimone.
caramella ha scritto:gnolA ha scritto:
per domenica al corno caramella becchiamoci... ci dovrebbe essere una fiesta, con gara in fakie... ogni volta che caschi bevi la grappa... arrivare in fondo sarà drammatico...![]()
![]()
![]()
io giro con pantaloni chiari, giacca rossa (o antivento nero), casco blu e occhiali briko... tavola elan celeste pastello...
io pantaloni neri, giacca celestina, tavola (bellissimaaa!!!) nitro bianca con farfalla/teskio viola!!!
...e sono sempre con la cencina!!! (pantalone blu - tipo jeans - giacca grigia chiara, sci grigi....)
....e alla fiesta saremo sicuramente presentiiii!!!!
gnolA ha scritto:e alla fine le previsioni ci azzeccarono... dopo un sacco di uichend in cui tutti dicevano che sarebbe stato brutto e poi invece il sole splendeva sulle nostre cime, a questo giro preannunciavano nebbia e vento e.......... c'è stata nebbia e vento!!![]()
sabato abetone senza ovo causa raffiche ad oltre cento all'ora, e quindi è come bloccare l'A1 per l'italia, cioè dividi a metà il paese, e lì ha diviso a metà il comprensorio... mi è toccato snòbòrdare per tutto il giorno sul pulicchio, che a me piace anche, però alla ventesima pista mi ero un pò sfracassato los cojones... peggio ancora in val di luce, dove c'era il nebbione ed il vento ti sparava la granita nel viso...
ieri invece il corno... nebbia ma accettabile, niente vento, neve eccezionale visto che in alcuni punti aveva pure fatto una spanna di fresca e la visibilità non era malvagia almeno fino all'ora di pranzo... poi si è aperto e dopo tre anni ho rifatto il paginone!! ero emozionato...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti