Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bart ha scritto:temperature ?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:bart ha scritto:temperature ?
omenica più o meno al apasso del lupo c'erano tra un minimo di -1 (ore 8.45) a un massimo di +1.
Alle Polle siamo arrivati anche a +4.5°.
Molot umido però....ma come temperature non sono la fine del mondo...se solo la notte facesse più freddo......
Andrea ha scritto:nei prossimi giorni le temperature aumenteranno ancora, fino anche a 23-24°C![]()
![]()
ma dovrebbe essere in arrivo un bel ciclone di bassa pressione, tutto da vedere!
Diva ha scritto:questo week end non è stato un granchè...sabato: forte vento e quasi tutti gli impianti chiusi. Domenica: nebbia e neve papposa!!!!!!!
Uffaaaaaaaa
fabrik ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ma sono l'unico sfigato che ha apprezzato tantissimo la neve di domenica??
SI!
unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ma sono l'unico sfigato che ha apprezzato tantissimo la neve di domenica??
SI!
Zitto tu!!! O vuoi dirmi che ti sei divertito tanto a stare in casa a studiare??
Frodo ha scritto:io concordo la neve faceva verante skifo.
il park poi aveva dei salti che sembravano un percorso di boarder cross c'era una buca prima dei salti più di uno si è ucciso prima di saltare!
Frodo ha scritto:Si mi sà che ti ho visto.
Frodo ha scritto:dopo l'esperienza di domenica al cimone non sò quando ritornerò ieri ho buttato dei soldi in pratica.
Ti ho visto passare cosa dovevo fare urlarti dietro?
e poi se non eri tu facevo una figura barbina.......
Frodo ha scritto:dopo l'esperienza di domenica al cimone non sò quando ritornerò ieri ho buttato dei soldi in pratica.
wondermax ha scritto:Bacio ribellati stanno parlando male del Cimone.....
Comunque mi sembra di capire di non aver perso niente ieri......Frodo ha scritto:dopo l'esperienza di domenica al cimone non sò quando ritornerò ieri ho buttato dei soldi in pratica.
Mony76 ha scritto:Frodo ha scritto:dopo l'esperienza di domenica al cimone non sò quando ritornerò ieri ho buttato dei soldi in pratica.
Mai come quella di Azoth... sotto la bandiera che chiedeva a Zun se era dani.... uddio.... lo chiedeva un pochetto a tutti....![]()
![]()
e zun che faceva finta di chiedere indicazioni......
![]()
![]()
Che ridere.... e quanto eravate beeelllllliiiiiiii!!! Tutti quanti....
unbacioperte ha scritto:Ma sono l'unico sfigato che ha apprezzato tantissimo la neve di domenica??
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti