amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di caramella » 14 mar 2005, 11:56
fabrik ha scritto:caramella ha scritto:io pantaloni neri, giacca celestina, tavola (bellissimaaa!!!

) nitro bianca con farfalla/teskio viola!!!
...e sono sempre con la cencina!!! (pantalone blu - tipo jeans - giacca grigia chiara, sci grigi....)
....e alla fiesta saremo sicuramente presentiiii!!!!

cacchio hai la tavola della nitro la mistique??, bellissima davvero, come ti trovi??, la volevo far prendere alla mia ragazza, è morbida??.
Mi ci trovo alla gradeeeeee!!!! io Fabrik, me ne intendo poco...però non mi sembra tanto morbida...soprattutto rispetto a quella che avevo prima: una Oxigen...modello "stravecchio" e che era morbidissima...
con la mia nitro è tutta un'altra cosaaaa!!! anche nelle curve è molto stabile e cmq è una tavola semplice da domare!!!
-

caramella
- Ar sottosegretario
-
-
di gnolA » 14 mar 2005, 12:47
Cencina ha scritto:noi ci siamo più o meno sempre...si potrà saltare forse sabato prossimo xò fino a chiusura cercheremo di farle tutte!!Facci sapere se vieni!!

oh beh, tanto il prossimo uichend sono a zoldo sulle dolomiti... ma questa volta vediamo di scambiarci i cellulari preventivamente così da trovarci di sicuro... senza vagare per ore soli soletti...

-
gnolA
-
di fabrik » 14 mar 2005, 16:13
caramella ha scritto:fabrik ha scritto:caramella ha scritto:io pantaloni neri, giacca celestina, tavola (bellissimaaa!!!

) nitro bianca con farfalla/teskio viola!!!
...e sono sempre con la cencina!!! (pantalone blu - tipo jeans - giacca grigia chiara, sci grigi....)
....e alla fiesta saremo sicuramente presentiiii!!!!

cacchio hai la tavola della nitro la mistique??, bellissima davvero, come ti trovi??, la volevo far prendere alla mia ragazza, è morbida??.
Mi ci trovo alla gradeeeeee!!!! io Fabrik, me ne intendo poco...però non mi sembra tanto morbida...soprattutto rispetto a quella che avevo prima: una Oxigen...modello "stravecchio" e che era morbidissima...
con la mia nitro è tutta un'altra cosaaaa!!! anche nelle curve è molto stabile e cmq è una tavola semplice da domare!!!
Ma guarda cmq non ti crede che morbidezza= a poca tenuta, se una tavola è costruita bene, tiene anche se è morbida, e poi non c'è mica da fare 300 all'ora, per quello che si deve fare alla fine una vale l'altra, e meglio morbida, almeno ci fai i flat trick in pista e ti diverti!.

Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
-

fabrik
- Ar prima della maturità!
-
-
di caramella » 14 mar 2005, 18:01
gnolA ha scritto:beh, non era facile beccarci...

comunque quando all'ora di pranzo è salito il nebbione ero lì al jump prima dei rifugi a bere il grappino con quelli del biohazard...

...anche noi eravamo a bere grappini!!!!

...però dopo pranzo...
uffa gnoIA!!!! come abbiamo fatto a non trovarci???
eppure sono stata attenta alla descrizione che mi avevi fatto...

-

caramella
- Ar sottosegretario
-
-
di Cencina » 14 mar 2005, 18:04
fabrik ha scritto:Ma guarda cmq non ti crede che morbidezza= a poca tenuta, se una tavola è costruita bene, tiene anche se è morbida, e poi non c'è mica da fare 300 all'ora, per quello che si deve fare alla fine una vale l'altra, e meglio morbida, almeno ci fai i flat trick in pista e ti diverti!.

Vai caramella sono curiosa di vederti fare i "flat trick"

......
........
-

Cencina
- Ar ministro senza portafoglio
-
di gnolA » 14 mar 2005, 18:15
caramella ha scritto:uffa gnoIA!!!! come abbiamo fatto a non trovarci???
beh, vista la nebbia mi sarei meravigliato del contrario...

però anch'io cercavo un'accoppiata snòbòrdèr&skier, ma non riuscivo a coglierla... ad un certo punto si sono avvicinate 3 ragazze a bere grappini, ma erano tutte tavolare...

-
gnolA
-
di Cencina » 14 mar 2005, 18:24
gnolA ha scritto:caramella ha scritto:uffa gnoIA!!!! come abbiamo fatto a non trovarci???
beh, vista la nebbia mi sarei meravigliato del contrario...

però anch'io cercavo un'accoppiata snòbòrdèr&skier, ma non riuscivo a coglierla... ad un certo punto si sono avvicinate 3 ragazze a bere grappini, ma erano tutte tavolare...

Ma nn è che dopo un pò di grappini hai fatto un pò di confusione tra sci e tavola???

...

...anche noi eravamo tre ..io caramella e un'amica .....mah....e capace ci siamo anche parlati e nn ci siamo riconosciuti....

-

Cencina
-
di gnolA » 15 mar 2005, 9:57
Cencina ha scritto:Ma nn è che dopo un pò di grappini hai fatto un pò di confusione tra sci e tavola???

...

...anche noi eravamo tre ..io caramella e un'amica .....mah....e capace ci siamo anche parlati e nn ci siamo riconosciuti....
ohibò...

ad un certo punto si sono avvicinate tre ragazze ma sono rimaste al di là della rete, ed uno di biohazard le ha chiamate e ha offerto loro la grappa, queste hanno fatto giusto dieci secondi di complimenti "no grazie... solo un pochino..." e poi si sono ingozzate di acquavite...

-
gnolA
-
di Cencina » 15 mar 2005, 11:03
gnolA ha scritto:Cencina ha scritto:Ma nn è che dopo un pò di grappini hai fatto un pò di confusione tra sci e tavola???

...

ohibò...

ad un certo punto si sono avvicinate tre ragazze ma sono rimaste al di là della rete, ed uno di biohazard le ha chiamate e ha offerto loro la grappa, queste hanno fatto giusto dieci secondi di complimenti "no grazie... solo un pochino..." e poi si sono ingozzate di acquavite...

Ecco....quelle tre ragazze al 99,99% eravamo noi ma io avevo gli sci nn la tavola.......ti ricordi l'abbigliamento??Giaccone celeste e pantaloni neri....giaccone grigio e pantaloni blu scuri tipo jeans.....e l'altra aveva un completo beige...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma ci hai parlato??? O meglio ci siamo scambiati qualche parola???
INCREDIBILE!!!!
-

Cencina
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!