Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto::lol:![]()
![]()
azoth ha scritto:volevo scriverlo anche io!!!!!
forse hanno bisogno della many, cencina e di dany per risolvere le loro beghe fiscali ...
mmmm o forse ... avranno usato l'olio di colza per alimentare il loro trattore???????
Dani_82 ha scritto:mi spiegate anche a me che sono in coma stamattina?
Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi spiegate anche a me che sono in coma stamattina?
Danyyyyy!!!!!!!! ma ciaooo!!!!!!!! dove sei finito non sai quanto ci manchi!!......
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi spiegate anche a me che sono in coma stamattina?
piccolo riassunto della mattina:
olio di colza....legale o no...fa bene o nn fa bene??
situazione al cimone con mega divagazione sul vino e conseguenti festicciole toscane inerenti al tema....
guardia di finanza alla palazza....o scroccano...o hanno bisogno di contabili seri per toglierli dai guai....(e qui entriamo in campo noi)...o hanno usato la colza nel trattore....
QUESTI I QUESITI DELLA MATTINA....
Dani_82 ha scritto:mi mancate anche voi (cazzata immensa)
è che sti giorni sto male.. stanotte non ho chiuso occhio e stamattina sono rimasto nel letto a dormire
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi mancate anche voi (cazzata immensa)
è che sti giorni sto male.. stanotte non ho chiuso occhio e stamattina sono rimasto nel letto a dormire
PUIRINOOOOOOOOOOO!!!!
Ma nn hai seguito i miei consigli della nonna ieri???
Zunflaz ha scritto::(Oggi sto male anchio.....non sopporto l'idea di non poter piu' mostrare tutto il mio amore alla cencina
Cencina ha scritto:Cmq sembra si sia tutto risolto all'agriturismo no???....o hanno buttato tutti in galera e gettato via la chiave??!!![]()
......e pensare che avevano fatto un bel lavoro...e invece per colpa della colza.....
![]()
.....
azoth ha scritto:alla fine si è risolto in nulla ... hanno scoperto che l'olio usato per il funzionamento del trattore era strutto sciolto usato per la frittura del GNOCCO FRITTO!e quindi tutto regolare visto che non è stato acquistato al lidl ...
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:mi spiegate anche a me che sono in coma stamattina?
piccolo riassunto della mattina:
olio di colza....legale o no...fa bene o nn fa bene??
situazione al cimone con mega divagazione sul vino e conseguenti festicciole toscane inerenti al tema....
guardia di finanza alla palazza....o scroccano...o hanno bisogno di contabili seri per toglierli dai guai....(e qui entriamo in campo noi)...o hanno usato la colza nel trattore....
QUESTI I QUESITI DELLA MATTINA....
perkè si vedeva la macchina della finanza nella webcam?
guazzo21 ha scritto:pare che stamani la webcam abbia "beccato" una macchina della finanza lì davanti...
almeno ocsì ho capito io...ma non ho visto niente...
diva mi sa che ci siamo persi l'attimo
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti