Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Bimbone ha scritto:io si ma però luglio agosto, anzi vado sicuramente.
io da lucca ad arrivare a cervinia impiego circa 4,30 tre o quatto volte l'anno vado su dalla mattina alla sera parto di casa alle 3 alle 14 smetto di sciare fonduta e poi giù a casa
Bimbone ha scritto:io si ma però luglio agosto, anzi vado sicuramente.
io da lucca ad arrivare a cervinia impiego circa 4,30 tre o quatto volte l'anno vado su dalla mattina alla sera parto di casa alle 3 alle 14 smetto di sciare fonduta e poi giù a casa
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Bimbone ha scritto:io si ma però luglio agosto, anzi vado sicuramente.
Azz è una bella sfacchinata!!!!! Ma vale la pena???
Bimbone ha scritto:ma se non le faccio ora a 24 anni quando le faccio certe mattate poi 3/4 volte l'anno si parte in 5 cosi si divide la spesa autostrada e gasolio.
Comunque non è cosi affaticante basta andare a letto verso le 17 18 del giorno prima oppure dormire bene per una settimana e poi...
comunque una settimana completa sul ghjiacciaio è sicuramente meglio.
Tutta la settimana sono stato a cervinia nel 95 e a le duex alpes nel 96 un po' di tempo fà. L'anno scorso solo 2 giorni di sci a solden.
Bimbone ha scritto:ok quando finisce la stagione all'abetone mi farò sentire, fino allora godiamoci la nostra neve.
Umba te ancora meglio 3 e 1/4 vai in val senales io ci metterei più di 5 ore quindi per me la più vicina è cervinia.
Non ho mai partecipato ad un vostro raduno perchè da questo anno mi sono dedicato alla mia ragazza, nel senzo che prima voglio che prendi la giusta confidenza con gli sci. Senza offesa ora sarebbe una "zavorra" .
Per ora ha all'attivo due settimane di continuo all'abetone e qualche week end. Il prossimo anno sarà lei ad insegnarmi.
Bimbone ha scritto:ok quando finisce la stagione all'abetone mi farò sentire, fino allora godiamoci la nostra neve.
Umba te ancora meglio 3 e 1/4 vai in val senales io ci metterei più di 5 ore quindi per me la più vicina è cervinia.
Non ho mai partecipato ad un vostro raduno perchè da questo anno mi sono dedicato alla mia ragazza, nel senzo che prima voglio che prendi la giusta confidenza con gli sci. Senza offesa ora sarebbe una "zavorra" .
Per ora ha all'attivo due settimane di continuo all'abetone e qualche week end. Il prossimo anno sarà lei ad insegnarmi.
FreeAle ha scritto:Le deux alpes spacca si d'estate. La mia giornata tipo era: sveglia ore 7,25 ore 7,50 partenza funivia per ghiacciaio. Arrivo ore 8,20. snow fino alle 12,30 poi alle 13,00 in albergo. Pranzo e riposo veloce poi alle 15 vari sport che possono essere: calcetto, beach soccer, tennis, beach volley, parapendio, guerra simulata, golf, corsa, trekking, rafting, HYDROSPEED (FANTASTICO l'ho fatto 3 volte) mountain bike da 3200 metri fino a 1600 al paese (bellissimo) quad, bungee jumping da funvia, piscina. Poi verso le 18 ritorno in albergo, doccia, cena, bevuta al pub, imbriacata al pub, poi una sera si una no, discoteca fino alle 4/5 del mattino. Certo che quando son tornato a casa ho dormito per una settimana. Una delle miei più belle vacanze di sempre. Poi oh, al paese la temperatura varia da 20/25 gradi il giorno, mentre al ghiacciaio va da 4/5 gradi a -1. Una volta fu -5 alle 12 ed era il 10 d'agosto. Poi è bellissimo l'effetto fatica che c'è a 3600 metri. Fai due passi e già sei stanco!
tommasone(nn loggato) ha scritto:io vengo!!!
FreeAle ha scritto:Io ci sono stato 15 giorni dal 5 al 20 agosto. Certo oh alle 12 già si va maluccio, ma se uno si accontenta....Quando sono andato io non era in quelle condizioni![]()
![]()
Cmq era il 2003 uno degli anni più caldi che abbia mai visto, a Firenze c'erano oltre 40 gradi mi ricordo. L'anno prima uno del posto mi ha detto che a metà luglio fece quasi 70 cm di neve....
Cencina ha scritto:Anche io ci sono stata nel 2003 ...... che sculo abbiamo avuto.........xò è stata una vacanza fantastica davvero, ci sono talmente tante cose da fare..
Atleta ha scritto:Si ma alle 3valles (che tra l'altro è il piu grande comprensorio sciistico del mondo) via Orelle ci arrivi in max 4 ore...e per ora è praticamente tutto aperto e ben innevato..
Andrea ha scritto:Atleta ha scritto:Si ma alle 3valles (che tra l'altro è il piu grande comprensorio sciistico del mondo) via Orelle ci arrivi in max 4 ore...e per ora è praticamente tutto aperto e ben innevato..
4 ore un c4zzo, quano sono andato a tignes me ne son fatte ben 6... e non sono una lumaca fidatevi!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti