Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Luca_Pisa ha scritto:Ragazzi ( abetonesi ) secondo voi ce la fara a reggere la neve?????
Perchè a me mi ci sta prendendo male!!!!!
tommaso nn loggato ha scritto:umba, se continua così i buono grande neve li puoi usare per fumarci uno spinello!!!! qua si chiude tutti il 3 aprile!!!
tommaso nn loggato ha scritto:umba, se continua così i buono grande neve li puoi usare per fumarci uno spinello!!!! qua si chiude tutti il 3 aprile!!!
[/quote]wondermax ha scritto:Io ci dovrei essere sab-dom-lun tempo permettendo.....te chiamami (io 'un ti chiamo tanto 'un rispondi...)quote="unbacioperte"]tommaso nn loggato ha scritto:umba, se continua così i buono grande neve li puoi usare per fumarci uno spinello!!!! qua si chiude tutti il 3 aprile!!!
Infatti, dato che Francocera questo w.e. viene su ma deve studiare, sto pensando di fare un salto all'Abetone....c'è qualcuno?
Così vendo a 20€ gli altri 3 buoni....
Diva ha scritto:Bacio ci avevo provato l'anno passato già io, ma al momento del cambio vogliono vedere la foto sul tesserino!
unbacioperte ha scritto:Diva ha scritto:Bacio ci avevo provato l'anno passato già io, ma al momento del cambio vogliono vedere la foto sul tesserino!
Che cambio?
Basta che passi per il Pulicchio e ne prendi uno, poi va in Piazza all'Abetone e ne prendi un'altro, poi fai un salto alle Regine e prendi il 3° skipass....poi li vendi..
Anonymous ha scritto:occhio, ci scrivono la data alcuni....
Peter ha scritto:sara' bene la faccia senno' scappo al mare e addio ai monti
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:sara' bene la faccia senno' scappo al mare e addio ai monti
Non ci provare....ti vengo a prendere per un orecchio anche in Brasile...
tommasone ha scritto:ero io l anonimo, al cimone mi segnano sempre la data!!!
ho provato a rifilarlo pure all'abetone, ma il colore del buono è diverso!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite