Speriamo la cosa non succeda!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Paolo79 ha scritto:Sembra proprio che la figura Mondiale più importante degli ultimi 20 anni ci stia lasciando....![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo la cosa non succeda!!![]()
gnolA ha scritto:Paolo79 ha scritto:Sembra proprio che la figura Mondiale più importante degli ultimi 20 anni ci stia lasciando....![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo la cosa non succeda!!![]()
mah... metterò da parte per una volta il mio essere anticlericale e vi dirò che mi dispiace per wojtyla in quanto è un uomo, anche se non uomo qualsiasi ovvio...
certamente per quello che rappresenta e ha rappresentato non piangerò...
Mony76 ha scritto:...ma preferisco non dilungarmi su quel che penso..... potrei risultare una persona insensibile, cosa che non sono...
Anonymous ha scritto:....potremmo scrivere per ore su questo forum, ma nascerebbero solo incomprensioni... ho esperienze di altri forum in cui si parlava di religione o politica o di ecologia... meglio parlarne di fronte ad un buon bicchiere di vino guardandoci negli occhi...
:
MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
una grande persona
che ha saputo affrontare la vita dolorosa
in modo esemplare
un personaggio che ha cambiato la storia
ed è un simbolo per molti giovani...
![]()
![]()
Andrea ha scritto:colgo l'occasione per citare il fatto di terri schiavo, americana in ospedale da 15 anni lasciata morire togliendogli il cibo... spaventoso...
davus ha scritto:sì il caso terry schiavo è un caso complicato, ma penso che vivere in quelle condizione.... la morte sarebbe migliore, per me!!
è un caso intrigante.... difficile, poi dipende da gente e gente!
MOSE ha scritto::cry:BE E' VERAMENTE TRISTE LA COSA MA PURTROPPO SI SA IL TEMPO VA AVANTI E PORTA VIA CON SE ANCHE LE COSE PIU BELLE... ORMAI A 84 ANNI IL SUO CORSO L'HA FATTO NON PENSO SIA PIU' IN GRADO DI TENER TESTA A QUESTA MALATTIA CHE TI DISTRUGGE
ANCHE MIO NONNO E NELLE SUE STESSE CONDIZIONI![]()
![]()
MA CHE TRISTEZZA....![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti