Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
m4rk0 ha scritto:il park mi sa che ha finito al sua stagione, per il prox week-end mi sa che non c'è, verra tolto tutto
Peter ha scritto:MA LA BECCADELLA NON LA VOGLIAMO CITARE?
CAVOLO ALLE 15.30 ERA ANCORA ESAGERATA
FreeAle ha scritto:Bellissimo concordo. Dovevo arrivare all'ovovia verso le 8 e ci sono arrivato alle 9,30 (almeno 3 ore dovevo dormire) ed era impressionante. Sembrava asfalto altro che dura, son cascato due volte e quasi volevo smettere. Poi dopo aver mangiato un panino, abbiamo ricominciato e la neve cominciava a cedere. E' stato bellissimo. Gente meno di zero, sopratutto dopo le 12 quando la neve dava il meglio di sè. Mi son divertito da matti, ma probabilmente è stata la mia ultima uscita stagionale. Voglio chiudere in bellezza.
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Domenica, giornata fantastica, neve dura al mattino un po' lente nelle ore cebntrali ma sicuramente meglio che a Pasqua....gente zero, sole e fresco...snow park con i due jump che spaccavano di brutto e tutte le pioste in condizioni eccellenti visot il periodo. Nessuna fila all'impianti, sicuramente una delle più belle sciate della stagione....credo che anche sabato fosse così.....ma non c'ero!!!!!
Se mantenesse così per tutta la settimana il 9 e il 10 sarebbero altri due grandi giorni, ma mi sa che sarà dura.
Saluti a tutti
gnolO ha scritto:è stata proprio un'ottima chiusura di stagione... a meno di tre metri di fresca non credo proprio che tornerò a sciare per questa stagione...
sabato giornata splendida, eravamo io e uNMba a basta a sciare... ah già, c'erano anche dei brutti ceffi con lo snòbòrder al park...![]()
la mattina alle 8:30 era vetro... per fortuna lamine perfette e mi sono divertito pure lì, ma sciare con le zigrinature del gatto delle nevi è quasi più faticoso di sciare con la pappa... stiga, producono delle vibrazioni che entrando in risonanze riescono a staccarti pure le orecchie...![]()
![]()
verso le 10 neve perfetta... al cimoncino già mollava, ma alla fine grandissima giornata...
ho fatto sciare come un pazzo uNMba che non era più abituato a farsi una pista dietro l'altra... poi ci siamo separati ed ho chiuso le polle essendo l'ultimo, con l'omino del noleggio che stava ad aspettare solo me...![]()
per essere una giornata primaverile voto 8... non dò il 10 perchè speravo nella compagnia... ma tutti si sono fatti abbindolare non so da cosa e chi dalla partita... solo l'indiscusso sovrano dello spam, l'imperatore del cazzeggio, sua maestà del post inutile era presente...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:mi sembra di capire che tutti quei pochi che erano su questo we se la siano goduta anche per tutti quei tanti che hanno preferito rimanere a casa!!!!
unbacioperte ha scritto:Grazie gnolO!!!
Aggiungerei che sono stato sbalordito dalla manneggevolezza e la stabilità dei Rossignol 9S Oversize 2006 che lo gnolO mi ha cortesemente fatto provare per qualche pista.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti