Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:No no...grazie a voi Zii cari!!!
E grazie anche all'amico della Diva in coppia con Peter che mi hanno fatto venire una paralisi alla bocca a forza di ridere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..........LLLA TAHVOLAAAAH.......
![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:C'E' POCO DA RIDERE...........IL VIRUS SI INSINUA IN NOI!!!!!
Peter ha scritto:AH MI SONO RICORDATO ADESSO CHE SONO UN PARRUCCHIERE!!!!!!!!!ALMENO BOBO MI SPACCIA PER QUESTO
Peter ha scritto:ormai ero entrato nel personaggio!
azoth ha scritto:Peter ha scritto:ATTENDO CON ANSIA L'ESITO ANDRE..........
non riesco a capire se è una ustione o cos'altro, ma mi ritrovo una zona arrossata nel collo
Peter ha scritto:via ragazzi scappo devo andare a fare un bisognino....................ALE MI DAI LE CHIAVI DELLA TUA CASA???!!!!!!!!!!!!
Peter ha scritto:MI SI AGEVOLI ANCHE LA SETTIMANA ENIGMISTICA VA'!
MA LA BATTONA?CHISSA' SE STASERA SARA' SEMPRE SOTTO LA TEGGIA A DARE LE SUE PREGIATE FATTEZZE AL POPOLO MONTANO.......RAGA QUELLA MERITAVA SERIAMENTE LA NOSTRA ATTENZIONE......CHE DONNA STUPENDA!
azoth ha scritto:Peter ha scritto:AH MI SONO RICORDATO ADESSO CHE SONO UN PARRUCCHIERE!!!!!!!!!ALMENO BOBO MI SPACCIA PER QUESTO
sì però BOBO è troppo polemico!![]()
![]()
si te lo dico io cos'hai sul collo un succhiotto di quei due sudici di unba e peter, chissà cosa avete fatto in casa mia!azoth ha scritto:Peter ha scritto:ATTENDO CON ANSIA L'ESITO ANDRE..........
non riesco a capire se è una ustione o cos'altro, ma mi ritrovo una zona arrossata nel collo
francocera ha scritto:si te lo dico io cos'hai sul collo un succhiotto di quei due sudici di unba e peter, chissà cosa avete fatto in casa mia!azoth ha scritto:Peter ha scritto:ATTENDO CON ANSIA L'ESITO ANDRE..........
francocera ha scritto:si te lo dico io cos'hai sul collo un succhiotto di quei due sudici di unba e peter, chissà cosa avete fatto in casa mia!azoth ha scritto:Peter ha scritto:ATTENDO CON ANSIA L'ESITO ANDRE..........
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti