Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
lapeggio ha scritto:ribadisco il concetto dell'altro topic...abbiate pazienza ma rispondo solo il pomeriggio causa.... PALLOSA SCHIFOSA ROMPI NOIOSA DEVASTANTE UFFA BASTA MANNAGGIA SCUOLA! ho reso?
baci a todos!
lapeggio ha scritto:ribadisco il concetto dell'altro topic...abbiate pazienza ma rispondo solo il pomeriggio causa.... PALLOSA SCHIFOSA ROMPI NOIOSA DEVASTANTE UFFA BASTA MANNAGGIA SCUOLA! ho reso?
baci a todos!
baci a todos!
baci a todos!
FABRIK l'originale ha scritto:lapeggio ha scritto:ribadisco il concetto dell'altro topic...abbiate pazienza ma rispondo solo il pomeriggio causa.... PALLOSA SCHIFOSA ROMPI NOIOSA DEVASTANTE UFFA BASTA MANNAGGIA SCUOLA! ho reso?
baci a todos!
Mah io stavo proprio bene alle superiori, sopratutto gli ultimi due anni, non facevo niente pigliavo bei voti lo stesso, e la giornata tipo era, tornare da scuola, mangiare, dormire, studiare 10 minuti, poi in palestra, e poi uscire i week end, meglio di così!, quello è stato il periodo più bello della mia vita!
unbacioperte ha scritto:Che bella la scuola....un anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
MOSE ha scritto:Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
QUARTA 96GG E QIUNTA 109 GG PENSAVO CHE NON MI AMMETTESSERO NEMMENO ALL'ESEAME![]()
MOSE ha scritto:Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
QUARTA 96GG E QIUNTA 109 GG PENSAVO CHE NON MI AMMETTESSERO NEMMENO ALL'ESEAME![]()
MOSE ha scritto:
Citazione:
Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
QUARTA 96GG E QIUNTA 109 GG PENSAVO CHE NON MI AMMETTESSERO NEMMENO ALL'ESEAME
MIII 109gg!! a me in 5° non mi volevano ammettere con solo 78gg ..e mi toccò provare a corrompere un paio di prof..
MOSE ha scritto:
Citazione:
Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
QUARTA 96GG E QIUNTA 109 GG PENSAVO CHE NON MI AMMETTESSERO NEMMENO ALL'ESEAME
Ogni tanto me lo sogno ancora....non feci un paio di materie per 3 mesi.....
unbacioperte ha scritto:MOSE ha scritto:Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:MOSE ha scritto:Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
non dirlo a me.. per interrogarmi in storia è venuta a scuola durante il suo giorno libero
MB ha scritto:Anch'io rimpiango la scuola, di studiare non se ne parlava, facevo il minimo per andare a settembre con tre materie (che sistematicamente d'estate non studiavo), i libri ... li rivendevo ad inizio anno scolastico appena i miei me li avevano comprati e ci facevo un bel pò di soldini...
che annate stupende
ciao
rompib.. maturo ha scritto:JONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:io tranne studiare 10 minuti...
Lesionato rispondi hai PM vieni a sestola per il fine visto che si festeggia il mio comply...... o no
le H Jonny!! (verbo avere ho hai ha..... preposizione articolata ai)
comunque..AUGURI!!!)
JONNY ha scritto:rompib.. maturo ha scritto:JONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:io tranne studiare 10 minuti...
Lesionato rispondi hai PM vieni a sestola per il fine visto che si festeggia il mio comply...... o no
comunque..AUGURI!!!)
hai perfettamente ragione provvederò a ripassare la grammatica
JONNY ha scritto:rompib.. maturo ha scritto:JONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:io tranne studiare 10 minuti...
comunque..AUGURI!!!)
hai perfettamente ragione provvederò a ripassare la grammatica
Mandrake ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:MOSE ha scritto:Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
non dirlo a me.. per interrogarmi in storia è venuta a scuola durante il suo giorno libero
Nooo... Storia! Io all'esame fui ammesso con 3 in pagella in storia, 4 in italiano.. (Però avevo 10 in ginnastica e 10 in elettronica)
Finito l'esame andai in libraria a chiedere se mi compravano il libro di storia come nuovo... Era ancora incartato da 3 anni !!!!![]()
giuggiola ha scritto:Mandrake ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:MOSE ha scritto:Che bella la scuola....u n anno in 4° feci 72 gg di assenza.....
Nooo... Storia! Io all'esame fui ammesso con 3 in pagella in storia, 4 in italiano.. (Però avevo 10 in ginnastica e 10 in elettronica)
Finito l'esame andai in libraria a chiedere se mi compravano il libro di storia come nuovo... Era ancora incartato da 3 anni !!!!![]()
eri il mio scolaro ideale!!
Firenze_regna ha scritto::x Che palle! io ho ancora un anno! sono bocciato in prima!![]()
Non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JONNY ha scritto:Firenze_regna ha scritto::x Che palle! io ho ancora un anno! sono bocciato in prima!![]()
DAI NON SEI LUNICO TOCCO ANCHE A ME TERMINARE CON UN'ANNO DI RITARDO
MB ha scritto:JONNY ha scritto:Firenze_regna ha scritto::x Che palle! io ho ancora un anno! sono bocciato in prima!![]()
DAI NON SEI LUNICO TOCCO ANCHE A ME TERMINARE CON UN'ANNO DI RITARDO
quel TOCCO sarebbe un TOCCO' o un TOCCA? Scusa ma la frase cambia di significato
lapeggio ha scritto:ola...firenze-regna ma quanti anni hai? pensavo di essere un pò la mascotte del sito invece non sono proprio sola!!!
comunque avete ragione tutti, la scuola è sempre la scuola ma a suo modo può stressare.... in ogni caso prima o poi rimboccarmi le maniche tocca pure a moi!!!a lavorà!!!
però in effetti poi c ho due mesoni di vacanze...AHAHAH!!!![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto::?: .....su bamba su!!!!
Che vordì???
MOSE ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto::?: .....su bamba su!!!!
Che vordì???
![]()
MI SA CHE LA NIGNA E PARECCHIO SVEGLIA
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Eccoci!!!!!!!!!!!!!
L'ho fatta a posta stà domanda......zitti zitti quatti quatti e poi tutti e sanno cosè......ah...ah...ah...ah.....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti