Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
unbacioperte ha scritto:Vado via sabato sera e sto via 8 gg. Quand'è il raduno? Non vorrei perdermelo!! Torno il 21 sera.
unbacioperte ha scritto:Il 27 dove? Direi che potrei esserci...basta che non ci sia molto da guidare perchè la notte seguente ho il turno.
Cmq vado a Sharm. Non ci sono mai stato....cioè due anni fa avevo già prenotato, ma la sfiga mi colpi, e io di rimbalzo andai con la macchina contro un albero.....![]()
Quindi rinunciai....
azoth ha scritto:BASTARDO di unmba che invidia che mi fai!!!! ...però sono davvero contento per te e non preoccuparti se non troverai un pc, avrai altre cose da fare!
Ma esattamente dove andrai?
Un abbraccio e ci manchi!
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Il 27 dove? Direi che potrei esserci...basta che non ci sia molto da guidare perchè la notte seguente ho il turno.
Cmq vado a Sharm. Non ci sono mai stato....cioè due anni fa avevo già prenotato, ma la sfiga mi colpi, e io di rimbalzo andai con la macchina contro un albero.....![]()
Quindi rinunciai....
porta con te il dissenten!... e non dimenticare pinne e maschera!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Il 27 dove? Direi che potrei esserci...basta che non ci sia molto da guidare perchè la notte seguente ho il turno.
Quindi rinunciai....
porta con te il dissenten!... e non dimenticare pinne e maschera!
Beh se seguo i corsi di apnea e sub credo che mi serviranno....
Cmq ho già previsto il dissenten e qualcosa pure per il vomito![]()
Ma secondo voi me la devo mettere la crema protettiva? Io non me la sono mai messa in vita mia da quando non vado più in vacanza con la mamma
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:8O![]()
![]()
Ma che posto stupendo.....
ammmore se vuoi ti ci porto ...
Ho già le valigie fatte.... a che ora passi....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:8O![]()
![]()
..se Azoth ti da buca vieni con me a Ottobre probabile ci vada pure ioooo!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:8O![]()
![]()
..se Azoth ti da buca vieni con me a Ottobre probabile ci vada pure ioooo!!!
![]()
Allora gli do buca io... così vengo direttamente con te!!!
slider ha scritto:lì il sole non brucia????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei a quattro paralleli dall'equatore!!!!!
guarda unba io ci sono andato a pasqua 2 anni fà, ho fatto il drago senza protezione,vedevo però gli animatori con la t-shirt e non capivo.....si stava da sono un (!), con il solito venticello che non ti fà sudare......risultato..2 notti rosso ferrari che non riuscivo neanche a fare la doccia, mi sono spellato anche in mezzo ai capelli.......e la mia morosa,che si era messa la crema gli sono venute delle bolle che sembrava una scottatura sa olio bollente!!HA ANCORA ALCUNE CICATRICI! Ti dico solo che non avevo un neo sulle spalle!!dopo quella scottata ne avrò almeno 10!
quindi ti straconsiglio della buona crema a protezione alta!almeno i primi giorni!
buona vacanza![]()
azoth ha scritto:
Io sono stato 2 volte ad agosto e non mi sono mai ustionato e non ho mai usato la crema ... però ho sempre tenuto la maglietta![]()
![]()
Però unba può andare senza maglietta e senza crema ... poi quando torna lo metto in casa e mi fa da microonde!
Peter ha scritto:Torna nero a 1000 e mi raccomando tutta lancaster!!!!!!!!!
Mose........invece a te chiedo,visto che riesci ad aprire un po' tutto(acque,terre ecc ecc)........APRIMI UN NUOVO CONTO CORRENTE CON UN PAIO DI MILIONCINI D'EURI....VIA E MI FA COMODO.
GRAZIE!
Peter ha scritto:NO ANDRE VISTO CHE SIAMO A CHIEDERE,CHIEDIAMO A TESTA ALTA!!!!
MOSE ha scritto:Peter ha scritto:MOSE SIA GRIDATO A GRAN VOCE IL TUO NOME
NO NO NON LO URLARE PERCHE L'ULTIMA VOLTA MI SONO CADUTE DUE TAVOLE IN TESTA CON UN MONTE DI MENATE DA RISPETTARE![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:reits72 ha scritto:quel posto lì è x caso in turchia?
Egitto.... ma reits... che fine avevi fatto???? Bentornato!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti