Ora direi che posso spegnere tutto quanto e fino a lunedì super mega relax!!!
Vado a casina!!!
Un bacio e lunedì vi so poi dire comè andata e che ho visitato....
 siete stati tutti carinissimi!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Anche se preferivo ci fosse ancora la neve!!!
  Anche se preferivo ci fosse ancora la neve!!!   

Mony76 ha scritto:Complimenti.... devo dire che la Toscana mi lascia sempre più soddisfatta....
I giorni erano troppo pochi per tutto quel che avrei voluto vedere e fare, ma ci saranno mille altre opportunità!!
.... le magnifiche colline!!!! Paesaggi stupendi!!!! I colli senesi.... e il vino da giù di testaaaaa!!!!!!

E finalmente sono stata sul monte Amiata!!!Anche se preferivo ci fosse ancora la neve!!!

Il mare purtroppo non mi ha preso più di tanto.....

Siamo discesi per la garfagnana in direzione di Viareggio.... sosta e nottata al mare!
  Siamo discesi per la garfagnana in direzione di Viareggio.... sosta e nottata al mare!
 Bel giro in bici e sosta a pranzo in un posto dove ci hanno letteralmente pelato!!! 122 €urini......
 Bel giro in bici e sosta a pranzo in un posto dove ci hanno letteralmente pelato!!! 122 €urini......   

E nella salita ormai mi toglievo pure la prima pelle!!! Caldooooo!!!
 E nella salita ormai mi toglievo pure la prima pelle!!! Caldooooo!!!   Pranzo al rifugio... tagliatelle ai funghi mondiali!!!!
  Pranzo al rifugio... tagliatelle ai funghi mondiali!!!!

BELLISSIMO MONY... QUESTE SONO LE MIE "GITE" IDEALI... VISITARE UN SACCO DI POSTI E VEDERE IL MARE SOLO DA LONTANO...PECCATO CHE I "POLENTONI" CHE MI PORTO DIETRO NN MI PERMETTONO MAI
 BELLISSIMO MONY... QUESTE SONO LE MIE "GITE" IDEALI... VISITARE UN SACCO DI POSTI E VEDERE IL MARE SOLO DA LONTANO...PECCATO CHE I "POLENTONI" CHE MI PORTO DIETRO NN MI PERMETTONO MAI  DI FARE QUESTI GIRI...
  DI FARE QUESTI GIRI...  ....
 ....

bobo ha scritto:ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuto S.Giminiano.....
a me piace tantissimo, infatti almeno una volta l'anno una giratina ce la faccio volentieri.

Maestrina ha scritto:8O

SEMBRANO CARTOLINE!!!...BELLISSIMEEEEEEEE

Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O

Purtroppo ho dovuto scattare in tempi record e i colori nn sono bellissimi come in realtà erano... ma alla prossima spero di essere sola!!! Così non devo fotografare ai 90 km/h

Se vuoi ti prendo con me!!!
 ... INIZIAMO GIà AD ORGANIZZARE...
 ... INIZIAMO GIà AD ORGANIZZARE...  .. .
 .. .
Cencina ha scritto:Eeeeeeeeehhhh siiii!!!
che belleeeeeeee!!!!
sai in quei campi verdi a piedi nudi!!!che bellezzaaaaa!!!!

Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:Eeeeeeeeehhhh siiii!!!
che belleeeeeeee!!!!
sai in quei campi verdi a piedi nudi!!!che bellezzaaaaa!!!!
Si...Si...soprattutto in quelli dove c'è il grano tagliato, dopo 100 mt che ci fai a piedi, sembra che tu abbia fatto la via crucis.

Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O

Purtroppo ho dovuto scattare in tempi record e i colori nn sono bellissimi come in realtà erano... ma alla prossima spero di essere sola!!! Così non devo fotografare ai 90 km/h

SE VOGLIO??????!!!!!!!!!!!!! E ME LO CHIEDI ANCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!
CERTO CHE SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!... MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ....... INIZIAMO GIà AD ORGANIZZARE...
.. .

Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O

CERTO CHE SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!... MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ....... INIZIAMO GIà AD ORGANIZZARE...
.. .
Partenza domani 7 giugno 2005....

Le foto son venute fin troppo bene, perchè il paesaggio era stupendo..... e io piuttosto indisposta....

Ma è tutto bellissimo in toscana....

PRATICAMENTE ORA SIAMO GIà IN MACCHINA..
  PRATICAMENTE ORA SIAMO GIà IN MACCHINA..  ...
 ...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O

.. .

Le foto son venute fin troppo bene, perchè il paesaggio era stupendo..... e io piuttosto indisposta....

...

No no... ti sbagli.... siamo già in camper.... e spero che la mia guida non ti dia noia allo stomaco!!
 No no... ti sbagli.... siamo già in camper.... e spero che la mia guida non ti dia noia allo stomaco!!  

Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O

.. .

...

no, no stellina tutto bene! sono quì dietro zaccata sul letto!!! ... mi manca solo un pò di compagnia ...
  no, no stellina tutto bene! sono quì dietro zaccata sul letto!!! ... mi manca solo un pò di compagnia ...    ... a quando la prima sosta!
 ... a quando la prima sosta!
 Non sai quanto vorrei esserci veramente sul camper e andare lontano!
 Non sai quanto vorrei esserci veramente sul camper e andare lontano!   

Mony76 ha scritto::cry: Non sai quanto vorrei esserci veramente sul camper e andare lontano!
Farei tutte le soste che vuoi! E in più ti consentirei di avere tutta la compagnia che vuoi!!! Tanto io guido e non mi distraggo mica! Al massimo alzo un po' lo stereo...

nn farmi diventare triste!
  nn farmi diventare triste!  

continuiamo a sognare!!!
  continuiamo a sognare!!!  si sa mai che uno di questi si avveri!!!!
 si sa mai che uno di questi si avveri!!!!  

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti