Avete mai fatto caso a quanto viaggia la nostra fantasia quando semplicemente sentiamo la voce di una persona al telefono.....? oppure quando sentiamo il solo nome di una persona senza mai averla vista....?
Io inizio ad immaginarmela e a creare sta persona nella mente!
Il più delle volte non azzecco nemmeno il numero delle dita dei piedi...

Stamattina mi chiama uno e si presenta come: "Buongiorno sono ILFUMAGALLI! Posso parlare con il titolare?"
Ma che c.azzo di nome si ritrova sto qui....

Oppure senti voci bellissime e calde.... e ti ritrovi per caso sta persona un giorno in ufficio..... alto 1.50, fai prima a saltarlo che girarci attorno, con il naso alla maiale e spelacchiato... giusto giusto con il riporto per farti sembrare di avere più capelli.... e di un'età non comprensibile anche se presumi che il suo aspetto lo invecchia come minimo di 15 anni....

Poi invece discuti con delle persone, le trovi odiose di primo impatto.... veramente insopportabili..... e un bel giorno ti si presenta sulla porta dell'ufficio la copia di un bred pitt leggermente ritoccato.... cerchi di regolare la salivazione e a domare le palpitazioni del cosino che sta nel torace che più del cuore sembra un cavallo impazzito.....

La mente è strana, viaggia e riviaggia!