Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
easyski ha scritto:8O![]()
ma come cavolo è possibile che una semplice marcata di cartellino faccia cambiare la psiche delle persone
capita di invidiare persone che per il loro carattere sono espansive,di compagnia,socevoli..salvo poi accorgersi che nell'ambiente lavorativo hanno tutt'altro che un bel carattere (serve un fernet branca per digerirli)e i loro difetti vengono a galla ,stranamente persone un pò rudi e più chiuse (quelle che ti mandano affanculo in 2 minuti) sono quelle con cui più si può instaurare un rapporto d'amicizia
secondo me il concetto della maschera è sempre presente in tutti ma forse i più rudi rimangono più loro stessi,mentre forse la maggiorparte delle persone cambia maschera a seconda della situazione e di chi hanno davanti
![]()
sicuramente tutti abbiamo dei difetti
io stesso sono un pò lunatico,metereopatico ,poi le congiunzioni astrali bà...non esageriamo ho un buon carattere
a parte lunedi scorso che mi stavo mettendo le mani addosso da solo......
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:
secondo me frequenti cattive compagnie di motociclisti!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
Quindi io son così per questo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sapevo che ci doveva essere un motivo!!!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:C.V.D.
sia per mony che maestrina
F.U.
![]()
Felice e Unico?
Si... d'altronde.... Care Vi Desidero![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:E cmq V.T.T.D.I.
![]()
![]()
![]()
Andreeee non si dicono queste cose!!!!
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:8O ..OK..ORA SONO NEL PALLONE!!!![]()
ANZI LO SONO STATA DALL'INIZIO!!!
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mandrake ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ops... non c'entra una fava... ma è troppo bella!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandrake ha scritto:Maestrina ha scritto:Mandrake ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ops... non c'entra una fava... ma è troppo bella!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma alla fine chi ha vinto?? (di sicuro quello che ha scelto Testa!)
Mony76 ha scritto:O cacchio... avevo scritto troppo e alla fine ho cancellato tutto!!!![]()
Volevo solo dirti che le persone non imparerai mai a conoscerle a fondo.... perchè non dipende solo da noi, ma pure da loro. Non sai mai quanto veramente una persona voglia far sapere di se. Della sua vera persona.
Ogni persona indossa la maschera.
C'è chi gli piace essere triste, chi invece vuole far vedere di essere una persona molto sicura di se e predominare su gli altri, chi invece vuol esternare solo i suoi lati positivi, un po' per se, ma pure perchè fa bene alle persone che la circondano.... sono tante le maschere che si possono indossare e a volte ne indossiamo varie a seconda delle persone che ci stanno di fronte.... anche se a noi ci sembra che sia sempre la stessa.... in realtà non è vero.... è un discorso molto interessante, ma a volte può risultare contorto....![]()
Io non mi vergogno a dire che indosso la maschera.... chiamala pirandelliana, chiamala come vuoi, ma è pur sempre un lieve velo che si cala difronte alla persona.... ma non lo faccio per creare una sorta di falsità nei confronti di chi ho intorno, lo faccio solo perchè aiuta a stare bene me e chi mi sta intorno e a non pensare seriamente alla vita!
Se fossi una persona che ha perennemente il muso e che son sempre cagnotica.... mi vien da dire: "Che due palle!!" anche se in certi momenti lo sono, ma cerco di nn farlo vedere.... ma penso sia normale....
E' una maschera lecita, che consente di vivere e far vivere meglio.....
Non pesso di essere una rude e ne di non voler essere me stessa... penso solo che non mi garba far pesare agli altri quello che a me toglie il sorriso.... ecacchio.. ridere fa bene a chiunque....!!!
Anche se a volte risulta impossibile nascondere quello che abbiamo dentro!![]()
Se vuoi ne parliamo per delle ore...![]()
Ti scriverei all'infinito....![]()
Indossare la maschera non è un male, a meno che non lo fai con negatività e cattiveria!!
Se una persona è di per se positiva, non penso che crei dei problemi a nessuno.....
O cacchio... ho tornato a scrivere troppo........ basta.... ora non dico più niente!!!
azoth ha scritto:easyski ha scritto:8O![]()
ma come cavolo è possibile che una semplice marcata di cartellino faccia cambiare la psiche delle persone
capita di invidiare persone che per il loro carattere sono espansive,di compagnia,socevoli..salvo poi accorgersi che nell'ambiente lavorativo hanno tutt'altro che un bel carattere (serve un fernet branca per digerirli)e i loro difetti vengono a galla ,stranamente persone un pò rudi e più chiuse (quelle che ti mandano affanculo in 2 minuti) sono quelle con cui più si può instaurare un rapporto d'amicizia
secondo me il concetto della maschera è sempre presente in tutti ma forse i più rudi rimangono più loro stessi,mentre forse la maggiorparte delle persone cambia maschera a seconda della situazione e di chi hanno davanti
![]()
sicuramente tutti abbiamo dei difetti
io stesso sono un pò lunatico,metereopatico ,poi le congiunzioni astrali bà...non esageriamo ho un buon carattere
a parte lunedi scorso che mi stavo mettendo le mani addosso da solo......
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me frequenti cattive compagnie di motociclisti!![]()
no dai non dire cosi
![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
Quindi io son così per questo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sapevo che ci doveva essere un motivo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti