Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:io cercherei di stilizzare il simbolo di appennino bianco....magari il corpo delgi omini potrebbe essere composto da quel simbolo lì...)
Maestrina ha scritto: lo snow con il sedere x terra e il sciatore con gli sci x aria
Bozo ha scritto:Dai che adesso che è finito il periodaccio riesco a lavorarci anche io...
Ai moderatori: avete il logo di appenninobianco da mandarmi ad alta risoluzione?
p.s. x guazzo: io a dicembre manco andavo in snow...![]()
non essere rancoroso dai!!! Piuttosto, che tipo di logo volete fare per gli Abfù? Mi dite la vostra?
guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:Dai che adesso che è finito il periodaccio riesco a lavorarci anche io...
Ai moderatori: avete il logo di appenninobianco da mandarmi ad alta risoluzione?
p.s. x guazzo: io a dicembre manco andavo in snow...![]()
non essere rancoroso dai!!! Piuttosto, che tipo di logo volete fare per gli Abfù? Mi dite la vostra?
ehi non cominciano a fare gli astiosi eh...
MOSE ha scritto::D![]()
![]()
UNA FRASE BELLINA TIPO UNITI PER LA NEVE O ROBA DEL GENERE
![]()
Bozo ha scritto:Serioso?![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:Serioso?![]()
![]()
si nel senso che mi sembra più il logo di un living-bar super chic che non il simbolo di una banda di decerebrati quali in effetti siamo...
Paolo79 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:Serioso?![]()
![]()
si nel senso che mi sembra più il logo di un living-bar super chic che non il simbolo di una banda di decerebrati quali in effetti siamo...
Concordo con il Guazzo!!! Ci vuole qualcosa di meno serio, ad esempio sullo tile delle scritte dei murales!!
Bozo ha scritto:Paolo79 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bozo ha scritto:Serioso?![]()
![]()
Concordo con il Guazzo!!! Ci vuole qualcosa di meno serio, ad esempio sullo tile delle scritte dei murales!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è un pò scontato e stra-visto??
Mony76 ha scritto:A me i due omettini piacciono.... la scritta pure.... bisognerebbe vedere pure con i colori che effetto da..![]()
Le freccie nn mi piacciono tanto... e poi sono sei nn otto....
Bozo ha scritto:in effetti, potremmo toglierle le frecce... e dare più spezio al disegno...
che dici maestrina?
Mony76 ha scritto:ECCO LO SKIZZO DI MAESTRINA.....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:A me i due omettini piacciono.... la scritta pure.... bisognerebbe vedere pure con i colori che effetto da..![]()
Le freccie nn mi piacciono tanto... e poi sono sei nn otto....
nn me ne ero accorta ne ho messe due in più!...
... prima la grafica poi si colora!!
Maestrina ha scritto:Bozo ha scritto:in effetti, potremmo toglierle le frecce... e dare più spezio al disegno...
che dici maestrina?
a me piacciono perchè rappresentano il simbolo della neve che ci unisce e cmq e il logo di Appenninobianco, se si tolgono cmq metterei qualcosa che rappresenti la neve
o al limite i monti...avete presente il logo del cimone...la "M" fatta a montagna con il sole...quello mi piace!
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:ECCO LO SKIZZO DI MAESTRINA.....
![]()
![]()
mmmmhhhh non me ne voglia nessuno ma in quello skizzo non si capisce quasi nulla! e poi bisogna pensare che va su una maglietta e non in un fumetto
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:Bozo ha scritto:in effetti, potremmo toglierle le frecce... e dare più spezio al disegno...
che dici maestrina?
a me piacciono perchè rappresentano il simbolo della neve che ci unisce e cmq e il logo di Appenninobianco, se si tolgono cmq metterei qualcosa che rappresenti la neve
o al limite i monti...avete presente il logo del cimone...la "M" fatta a montagna con il sole...quello mi piace!
![]()
Se metti il cimone devi mettere anche l'abetone per par condicio e non creare contrasti.![]()
![]()
![]()
(Comunque anche io volevo esprimere lo stesso concetto)
azoth ha scritto:be' io pensavo ad omini molto stilizzati ... non ho trovato nulla su internet di preciso però un esempio sulla mia idea di omini può essere questo
... ricordo questo inverno di avere visto alla ninfa un adesivo appicicato ad una macchina molto carino ... c'era uno sciatore (un omino stilizzato un po' come quello dell'esempio) impiccato con un cappio ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:be' io pensavo ad omini molto stilizzati ... non ho trovato nulla su internet di preciso però un esempio sulla mia idea di omini può essere questo
... ricordo questo inverno di avere visto alla ninfa un adesivo appicicato ad una macchina molto carino ... c'era uno sciatore (un omino stilizzato un po' come quello dell'esempio) impiccato con un cappio ...
Sembra la faccia di un ranocchioooo!!!!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti