MIO FIGLIO STA BENE!!!!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Messaggiodi la mastrina » 8 lug 2005, 11:01

Paolo79 ha scritto:Ma mi spiegate come fate ad essere così buoni???
Parlate di rispetto, uguaglianza, fratellanza, quando sapete bene che ormai nessuno ha più rispetto per nessuno e tutti sono pronti a buttarvelo nel cul0 pur di fare il proprio interesse!!

Vabbè..... vorrà dire che quello sbagliato sono io!

Mony76 Inviato: Ven Lug 08, 2005 8:58 am Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri non sono riuscita bene a seguire, ma ho sperato con tutto il cuore che le vittime fossero il meno possibile, anche se sono sempre troppe..... i numeri non riescono mai quantificare l'importanza di ogni singola persona per i propri cari....
Ma ho notato che purtroppo sono saltati fuori discorsi stupidi.... scusate la parola, non dico alle persone in se, ma ai discorsi....
Il mondo è uno.... ed è di nessuno!
Non son religiosa per mio volere, perchè credo che le religioni come ogni organizzazione portino solamente differenze e a vedere le altre persone come estranei..... o "diversi".....
Ma questa diversità l'abbiamo creata noi solamente con l'egoismo.... la pretesa di essere solo noi.....
Non giustifico gli attentati che ci sono da vari anni.... ma non perdono nemmeno coloro che uccidono perchè si sentono la mano di sono un (!)!
Non giustifico l'uomo che si ammazza per la propria fede..... ma nn lo perdono quando vuole che altri muoiano per una fede che nn è la propria.

... basta... non dico più niente!.... perchè tanto è un discorso che non avrà mai fine.... è sempre stato così..... e purtroppo sarà sempre così.....

BLA BLA BLA BLA BLA
........ 8O 8O 8O 8O Ragazzi se vogliamo che questo nostro mondo cambi NOI x primi dobbiamo cambiare, cosa serve avere ragione quando sono morte 50 persone? A NULLA!!!! E se pensate di essere troppo piccoli per fare rumore, provate a dormire con una zanzara!
la mastrina

Messaggiodi la mastrina » 8 lug 2005, 11:03

Rispetto al messaggio di prima ho preso due messaggi a caso x fare un esempio. RIcordiamoci di essere costruttivi, :wink:
la mastrina

Messaggiodi Mari » 13 lug 2005, 8:09

Straw (ministro britannico) :"Il terrorismo è una malattia che colpisce noi europei........ma non dobbiamo creare uno stato di forza....questo farebbe il gioco dei terroristi e vedrebbe sopraffatti i nostri valori....."
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Precedente

Torna a TUTTO OFFTOPIC...