Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
noe ha scritto::roll:![]()
.... Bobo lavori!!???!!???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:considerando che domani ci sarà da fare levataccia e avremo l'euforia della sera prima ancora addosso...io mi sto avvantaggiando...prevedo di nn svolgere punti lavoretti domani mattina qui in ufficio..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:considerando che domani ci sarà da fare levataccia e avremo l'euforia della sera prima ancora addosso...io mi sto avvantaggiando...prevedo di nn svolgere punti lavoretti domani mattina qui in ufficio..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noe ha scritto:Beata te che ti puoi avvantaggiare......![]()
A me mi hanno già avvisata che domani sarà una mattinata abbastanza dura......![]()
![]()
![]()
Se potessi mi darei malata!!!![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:x me è un periodo di stramerda....
in questi periodi a lavoro è un calvario...
e infatti stasera mi ubriacherò alla faccia loro.
cosa che ho già fatto ieri.
e che rifarò domani nuovamente a cena...
dite che sto diventando alcolista?
nooooooooooooo...
è che questo è anche il periodo delle cene di ogni tipo...
caramella ha scritto:a me hanno occupato il PC....ora li butto fuori.....mi tocca inventarmi le peggior cretinate (!) x mettermi qui davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!
....questo PC, anche se è un cesso, è il mio qui dentro!!!!...ohh non lo vogliono intendere!!!!!
Cencina ha scritto:noe ha scritto:Beata te che ti puoi avvantaggiare......![]()
A me mi hanno già avvisata che domani sarà una mattinata abbastanza dura......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq io più che avvantaggiare dovevo scrivere cercare di rimanere meno indietro possibile....visto che credo di avere un ritardo di circa 2 mesi....![]()
....sai com'è il forum.......
![]()
![]()
![]()
e nn puoi darti malata??![]()
noe ha scritto:Cencina ha scritto:noe ha scritto:Beata te che ti puoi avvantaggiare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq io più che avvantaggiare dovevo scrivere cercare di rimanere meno indietro possibile....visto che credo di avere un ritardo di circa 2 mesi....![]()
![]()
![]()
![]()
MAGARI.........
Ho un sacco di scadenze e qui in questo studio senza di me non si va avanti.......Naturalmente scherzo........ Ma anche oggi per avere una mezz'ora mi hanno rotto le bolle.......
![]()
![]()
Sono, addirittura, dovuta venire mezz'ora prima.....
![]()
![]()
![]()
Solo che mi tocca stare zitta visto che sono solo 2mesi che lavoro qui.....![]()
![]()
E l'ultima rrivata deve stare hai comodi degli altri......
![]()
![]()
azoto ha scritto:caramella ha scritto:a me hanno occupato il PC....ora li butto fuori.....mi tocca inventarmi le peggior cretinate (!) x mettermi qui davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!
....questo PC, anche se è un cesso, è il mio qui dentro!!!!...ohh non lo vogliono intendere!!!!!
io tuo picci è di marca "ginori"? o "ideal standard?
![]()
![]()
... vacca boia che caldo oggi!!!!
MOSE ha scritto:si prende la mia
azoto ha scritto:
ti hanno rotto le bolle? a me oggi rompono i DDT ...
sempre più caldo!!!!
azoto ha scritto:noe ha scritto:Cencina ha scritto:noe ha scritto:Beata te che ti puoi avvantaggiare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAGARI.........
Ho un sacco di scadenze e qui in questo studio senza di me non si va avanti.......Naturalmente scherzo........ Ma anche oggi per avere una mezz'ora mi hanno rotto le bolle.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo che mi tocca stare zitta visto che sono solo 2mesi che lavoro qui.....![]()
![]()
![]()
![]()
ti hanno rotto le bolle? a me oggi rompono i DDT ...
sempre più caldo!!!!
noe ha scritto:Cencina ha scritto:noe ha scritto:Beata te che ti puoi avvantaggiare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAGARI.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noe ha scritto:Se continuo ad andare avanti di questo passo è probabile.......![]()
![]()
![]()
Questo lavoro mi fa schifo, forse mi lamento per quello!!!!!!![]()
![]()
azoto ha scritto:ma anche oggi tutti al lavoro???? ... un vi riconosco più! ... ora chiedo ad azoth se si collega anche lui così almeno siamo in 2! ...
Mony76 ha scritto:azoto ha scritto:ma anche oggi tutti al lavoro???? ... un vi riconosco più! ... ora chiedo ad azoth se si collega anche lui così almeno siamo in 2! ...
Già.....![]()
![]()
![]()
Stanno tutti stralavorando per andare in ferie.....![]()
Mony76 ha scritto:azoto ha scritto:ma anche oggi tutti al lavoro???? ... un vi riconosco più! ... ora chiedo ad azoth se si collega anche lui così almeno siamo in 2! ...
Già.....![]()
![]()
![]()
azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:azoto ha scritto:ma anche oggi tutti al lavoro???? ... un vi riconosco più! ... ora chiedo ad azoth se si collega anche lui così almeno siamo in 2! ...
Già.....![]()
![]()
![]()
per prima cosa io vi toglierei MSN così state più sul forum ...![]()
... mi scollego e per oggi non torno più!
caramella ha scritto::(![]()
![]()
...io ora sklero......non ce la faccio più!!!...ma perchè tutte le peggior menate vengono fuori ora.......bastaaaaa!!!!!!!!!!!!
.....................aiuto......................![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:caramella ha scritto::(![]()
![]()
...io ora sklero......non ce la faccio più!!!...ma perchè tutte le peggior menate vengono fuori ora.......bastaaaaa!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conoscouna persona che ti può aiutare ... CARL GUSTAV JUNG
julia ha scritto:dopo una mattinata di fuego oggi pomeriggio mi sto girando i pollici per protesta allo schiavismo pre-ferie!!!![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto::(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......non lo conosco..............
Mony76 ha scritto:julia ha scritto:dopo una mattinata di fuego oggi pomeriggio mi sto girando i pollici per protesta allo schiavismo pre-ferie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fra'.... voglio esserti solidale... ora inizio pure io a girare sti pollici... anche se mi gira pure qualcosaltro....![]()
![]()
![]()
Ma che caldo c'è!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto::(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora prova con Sigmund Freud
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:julia ha scritto:dopo una mattinata di fuego oggi pomeriggio mi sto girando i pollici per protesta allo schiavismo pre-ferie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fra'.... voglio esserti solidale... ora inizio pure io a girare sti pollici... anche se mi gira pure qualcosaltro....![]()
![]()
![]()
Ma che caldo c'è!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
no guarda l'è una cosa allucinante sono uscita per andare un attimo nel piazzale e dovevo stare con gli occhi chiusi nn riuscivo a tenerli aperti da come mi bruciavano!!!!![]()
![]()
caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto::(![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........ma che persone frequenti??
azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto:azoth ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()