Io me ne vado al lago della Ninfa (strano....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
noe ha scritto:Io penso di essere sul ghiacciaio.....![]()
![]()
![]()
CHE BELLO!!!!!
si più che fresco su al lago si può dire che è freddino per essere agosto.....
noe ha scritto:Infatti les 2 alpes era un pò più da baracca ma alla fine a me interessa che ci sia neve.....![]()
![]()
![]()
Bella l'isola d'elba!!!!!!![]()
![]()
![]()
Poi a settembre ritorni a fare i fine settimana al Lago????!!!
Mony76 ha scritto:Les 2 alpes... per me sono stupende.... un po' come il paese dei balocchi.....![]()
![]()
Secondo me di neve ce n'è....![]()
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:Les 2 alpes... per me sono stupende.... un po' come il paese dei balocchi.....![]()
![]()
e invece purtroppo non c'è una mazza di neve.......è messo molto male.
noe ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:Les 2 alpes... per me sono stupende.... un po' come il paese dei balocchi.....![]()
![]()
e invece purtroppo non c'è una mazza di neve.......è messo molto male.
Bobo è messo male cosa???? Les 2 alpes???!!!!![]()
![]()
MB ha scritto:Anche io penso di fare una grigliata con gli amici da qualche parte e poi mi preparo per partire la mattina successiva (molto presto) per la Germania
noe ha scritto:Ci sto.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bobo sono andata a vedere la web di hintertux, non mi sembra messo benissimo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:noe ha scritto:Ci sto.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bobo sono andata a vedere la web di hintertux, non mi sembra messo benissimo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma stai scherzando........![]()
![]()
![]()
![]()
tranquilla è messo più che bene.....(sempre in merito alla stagione ed a gli altri ghiacciai)
Se vedi quello di 2alpes allora.......![]()
Male male se non c'è neve ci daremo a birra e wusterl
MOSE ha scritto::D![]()
![]()
IO PARTO DOMANI SERA O SABATO MATTINA DIREZIONE SENIGALLIA PORTO S. ERCOLE PERUGIA VIESTE FOGGIA GALLIPOLI LEUCA OTRANTO TARANTO POTENZA SORRENTO NAPOLI ROMA ELBA E CASA IL 7 SETTEMBRE
CE LA FARO' A TORNARE...... SPERO DI NO!![]()
![]()
IN PRATICA IN UN VIAGGIO MI VEDO QUASI TUTTO IL SUD ITALIA
![]()
IO PARTO DOMANI SERA O SABATO MATTINA DIREZIONE SENIGALLIA PORTO S. ERCOLE PERUGIA VIESTE FOGGIA GALLIPOLI LEUCA OTRANTO TARANTO POTENZA SORRENTO NAPOLI ROMA ELBA E CASA IL 7 SETTEMBRE
![]()
Mony76 ha scritto:MB ha scritto:Anche io penso di fare una grigliata con gli amici da qualche parte e poi mi preparo per partire la mattina successiva (molto presto) per la Germania
![]()
![]()
Germania?
Bello....!!! Che giro ti fai? Io nn ci son mai stata, ma è una delle mete che voglio fare con il camper.....![]()
.... ma mi sa che devo aspettare la pensione per fare tutti i giri che voglio fare.....
Anche se.... visto che della mia pensione nn vedrò un eurino...
.... potrei partire pure ora.....
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:MOSE ha scritto::D![]()
![]()
![]()
Ma te un vai in vacanza te provi a fare il rappresentante per vedere se ti garba!!!!
Cmq le vacanze alla caxxo di cane sono le meglio!!! GRANDE!!!
noe ha scritto:Mose anche a me è preso un pò male a vedere quelle web ma da come c'è scritto nel sito sembra che ci sia neve, poi magari mentre siamo su arriva una perturbazione come sono un (!) comanda e non si torna più a casa......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noe ha scritto:cmq su sembra che faccia abbastanza freschino per essere agosto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:noe ha scritto:cmq su sembra che faccia abbastanza freschino per essere agosto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e ci credo.........tu sei nel bel mezzo delle alpi e il ghiacciaio è a 3400mtsl.......
un tu sei mica sul muraglione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noe ha scritto:bobo ha scritto:noe ha scritto:cmq su sembra che faccia abbastanza freschino per essere agosto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e ci credo.........tu sei nel bel mezzo delle alpi e il ghiacciaio è a 3400mtsl.......
un tu sei mica sul muraglione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BOBO PENSA ALLE VALIGE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
noe ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA........![]()
![]()
![]()
NON FARE TROPPO IL SIMPATICO, POI VEDRAI........
POI SE PROPRIO NON CI PUOI SOPPORTARE SEI ANCORA IN TEMPO PER STARE A CASA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:noe ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA........![]()
![]()
![]()
NON FARE TROPPO IL SIMPATICO, POI VEDRAI........
POI SE PROPRIO NON CI PUOI SOPPORTARE SEI ANCORA IN TEMPO PER STARE A CASA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
su via........non fare la permalosa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si può nemmeno più scherzare.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Visto che passate da Tux, fermatevi da SKIBAY Stefans Skistall / Stefan Erler A-6293 Tux, Lanersbach 391, Tel.: +43 664 357 8884, e ditegli che Boselli Flavio aspetta i suoi HEAD i.XRC 1100 Rail!!!!![]()
Come vorrei essere con voi.....
Visto che da fine agosto si riprenderà con il toto meteo, e visto che dopo Ciccio il miglior meteoman ero io, potrei azzardare a dire che nei prox 5-6 gg (direi dal 16 in poi), sui ghiacciai potrebbe cadere quanche cm di nevischio......ve lo auguro. DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!
noe ha scritto:unbacioperte ha scritto:Visto che passate da Tux, fermatevi da SKIBAY Stefans Skistall / Stefan Erler A-6293 Tux, Lanersbach 391, Tel.: +43 664 357 8884, e ditegli che Boselli Flavio aspetta i suoi HEAD i.XRC 1100 Rail!!!!![]()
Come vorrei essere con voi.....
Visto che da fine agosto si riprenderà con il toto meteo, e visto che dopo Ciccio il miglior meteoman ero io, potrei azzardare a dire che nei prox 5-6 gg (direi dal 16 in poi), sui ghiacciai potrebbe cadere quanche cm di nevischio......ve lo auguro. DIVERTITEVI ANCHE PER ME!!!
Grazie umba per queste parole di confortu....Spreriamo bene!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai molla tutto e parti assieme a noi!!!!!
unbacioperte ha scritto:Ritenetevi fortunati. In Senales il ghiacciaio è chiuso dall'8 al 27 agosto!!!![]()
Cmq, dato che sono sempre io il promotore dei raduni, proporrò un w.e. distruttivo per l'apertura invernale (15 ottobre) su qualche ghiacciaio.
Es: 2 gg in Val Senales con albergo a 3200 m con escursione notturna sulle piste del ghiacciaio
noe ha scritto:Ok, allora alla prossima.......![]()
Sperando che sia presto la prossima......
Ma mi sa tanto che la prossima volta che mi metterò una tavola hai piedi sarà sul Cimone.....![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:noe ha scritto:Ok, allora alla prossima.......![]()
Ma mi sa tanto che la prossima volta che mi metterò una tavola hai piedi sarà sul Cimone.....![]()
![]()
Con gli sci hai piedi hai tutto un altro stile![]()
Non tradirci anche tu...la tavola serve per mangiarci...
unbacioperte ha scritto:noe ha scritto:Ok, allora alla prossima.......![]()
![]()
bobo ha scritto:unbacioperte ha scritto:noe ha scritto:Ok, allora alla prossima.......![]()
![]()
hey spilungone!!!!!!!
non ci provare........già è stata una cosa lunga a convincerla......non vorrai mica buttar al vento tutto il mio lavoro......
bobo ha scritto:unbacioperte ha scritto:noe ha scritto:Ok, allora alla prossima.......![]()
![]()
hey spilungone!!!!!!!
non ci provare........già è stata una cosa lunga a convincerla......non vorrai mica buttar al vento tutto il mio lavoro......
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti