Lui non sa ancora però che ci dovrà offrire una cena a base di funghi!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:Ma daiii!!! Buono il risotto ai funghi, scaloppine ai funghi e funghi fritti!!!!
Praticamente ho già fatto il menù.... grazie unba!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma daiii!!! Buono il risotto ai funghi, scaloppine ai funghi e funghi fritti!!!!
Praticamente ho già fatto il menù.... grazie unba!!!
se sono freschi e belli io me li farei anche al cartoccio!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io Porto il Vino!!
Basta sapere quando e dove!!![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
grande UNBAAAAAAA!!!!
cmke sia io aspetto ankora l'invito... per andare a funghi...
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Il nostro unmba ha trovato 61 porcini!!!!!
direi che sarà una gran bella cena!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
61 porcini!?!?!?!?! voglio vedere le foto se no non ci credo
unbacioperte ha scritto:Cmq il mio recordo risale a 2/3 anni fa con 89 porcini raccolti in 4 ore....che mal di schiena![]()
Nelle mie zone in questo periodo è uno spasso andare a funghi....se volete organizziamo dai...sempre meglio che andare da solo come faccio io.
MrCilindro ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cmq il mio recordo risale a 2/3 anni fa con 89 porcini raccolti in 4 ore....che mal di schiena![]()
Nelle mie zone in questo periodo è uno spasso andare a funghi....se volete organizziamo dai...sempre meglio che andare da solo come faccio io.
lun mattina...
ok
Azoth ci sei???
MrCilindro ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cmq il mio recordo risale a 2/3 anni fa con 89 porcini raccolti in 4 ore....che mal di schiena![]()
lun mattina...
ok
Azoth ci sei???
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti