Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
RAGAZZE PERò SE DOMANI CI TROVIAMO IL TEMPO CHE STà FACENDO QUì ORA..MI SA CHE BISOGNA PARTIRE STASERA E A NUOTO!!!!
![]()
![]()
STà DILUVIANDO!
MAESTRINAAA!!!!

RAGAZZI .....VI PREGO DI TOCCARVI TUTTO!!!
FATELO PER NOI!!!!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
![]()
RAGAZZE PERò SE DOMANI CI TROVIAMO IL TEMPO CHE STà FACENDO QUì ORA..MI SA CHE BISOGNA PARTIRE STASERA E A NUOTO!!!!
![]()
![]()
STà DILUVIANDO!
![]()
![]()
![]()
STà DILUVIANDO!
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
STà DILUVIANDO!
......
......
.........
.....devo portare le pinne!!????
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
si prega di dotare la vs auto di cingoli per uscire dal parcheggio del campovolo....
inoltre
le galoscie sono consigliate altezza inguine...
ma nonostante tutto questo
si stà rivelando dai preparativi
uno dei + bei concerti di tutti i tempi.....
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:vengo su col free con le catene..
ecco e se vedi una twingo impantanata...fermati e aiutaci....!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come no..
MOSE ha scritto:DIVERTITEVI ANCHE PER ME CHE IO DOMANI SARO' A SESTOLA A PRENDERE LA CASA.....
Cencina ha scritto:che dire....nn mi ha entusiasmata poi molto il concerto....cioè il liga è sempre il liga ovvio...però sinceramente mi aspettavo di +....un audio da film horror..........che durante il concerto poi si è un "pò" migliorato....e lo ha reso "accettabile"....però sinceramente per il concerto "evento" mi aspettavo di più....
ciò nn toglie che nn mi sia divertita..la compagnia era ottima...la maestrina è stata fantastica...ci ha preparato un pranzetto coi fiocchi..
![]()
....antipasto..2 primi...secondo...contorno...LE TIGELLE!!!!!..chili e chili di pane.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAESTRINA SEI UNICAAAAA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:ho sentito parecchie critiche...soprattutto per l'acustica. dice che in alcune zone non si "sentiva" proprio...peccato! ma sicuramente deve essere difficile fare un concertone del genere.
caramella ha scritto::D![]()
......per quello che mi riguarda è stato un evento!!!.....è vero i problemi audio soprattutto all'inizio ci sono stati....però l'emozione di essere lì con 200000 persone....bhè quella non la dimenticherò mai!!....
...la cosa che mi fa arrabbiare (!) di più..............che caxxo c'entra vasco???!!!.......
Dani_82 ha scritto:
preferivo essere con 2000 persone ma con un audio decente..
Ubriaco_Molesto ha scritto:quindi era un concerto mediocre!
Poi hanno fatto tanta pubblicità, ma le oltre 400.000 persone che si sono radunate a catanzaro a vedere il Mito non le ricorda più nessuno
Dani_82 ha scritto:aggiungo.. i soldi piu spesi male della mia vita..
era meglio che venivo a vedere la juve a empoli..
Cencina ha scritto:
ciò nn toglie che nn mi sia divertita..la compagnia era ottima...la maestrina è stata fantastica...ci ha preparato un pranzetto coi fiocchi..
![]()
....antipasto..2 primi...secondo...contorno...LE TIGELLE!!!!!..chili e chili di pane.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAESTRINA SEI UNICAAAAA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:dai su...nn facciamo paragoni...vasco è vasco e liga è liga...sono due personaggi completamente diversi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:dai su...nn facciamo paragoni...vasco è vasco e liga è liga...sono due personaggi completamente diversi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:dai su...nn facciamo paragoni...vasco è vasco e liga è liga...sono due personaggi completamente diversi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo, ma non lo devono pubblicizzare come l'evento europeo, il più grande concerto mai avvenuto in italia...ecc...ecc!
E poi troppo facile dire che si fà una sola data e raccogliere 150.000 persone!!
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:dai su...nn facciamo paragoni...vasco è vasco e liga è liga...sono due personaggi completamente diversi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti non si può fare un paragone, sarebbe un'offesa troppo grossa per il blasco
caramella ha scritto:Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:dai su...nn facciamo paragoni...vasco è vasco e liga è liga...sono due personaggi completamente diversi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti non si può fare un paragone, sarebbe un'offesa troppo grossa per il blasco
![]()
![]()
....in qualche post indietro avevi la pelle d'anatra......
![]()
![]()
![]()
.......mha!!!
Maestrina ha scritto:![]()
io l'ho avuta un bel pò la pelle d'anatra!!
![]()
sopratutto appena ci siamo accampate!!!
![]()
![]()
caramella ha scritto:Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:dai su...nn facciamo paragoni...vasco è vasco e liga è liga...sono due personaggi completamente diversi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....in qualche post indietro avevi la pelle d'anatra......
![]()
![]()
![]()
.......mha!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma apparte l'audio che non andava, poi cosa c'era?? (e già l'audio in un concerto è il 70%)
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma apparte l'audio che non andava, poi cosa c'era?? (e già l'audio in un concerto è il 70%)
Cencina ha scritto:Si dove eravamo noi all'inizio è stato molto sconcertante......poi dopo un pò si sono un attimino migliorati...cmq una gran delusione...
capisco la difficoltà a organizzare un evento del genere...ma se lo organizzi devi essere anche in grado di poter ovviare a sti problemini..![]()
visto che 34,50 euri per 200.000 persone...insomma.......
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
emozionante avere "Aldo" accanto eh??!?!??!?!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NN CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
emozionante avere "Aldo" accanto eh??!?!??!?!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NN CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
julia ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma apparte l'audio che non andava, poi cosa c'era?? (e già l'audio in un concerto è il 70%)
ebbè direi proprio di sì perchè io posso aspettarmi di non riuscire A VEDERLO tra 200.000 persone MA NON SENTIRLO non è proprio ammissibile... sennò icchè ci si fà a fare ad un concerto???![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
la + bella affermazione l'ha data l'addetto stampa di Ligabue:
"Sono problemi tecnici che possono accadere. In qualunque manifestazione c'è sempre chi è malcontento"
"Chiedere scusa noi? Non se ne parla"
insomma la colpa è vostra........che siete un pubblico con troppe pretese...
![]()
![]()
![]()
-
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti