Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io parto a verso l'una, sono sempre partito verso quell'ora e mi sono trovato bene!
Poi bisogna vedere uno dove si vuole sistemare per vedere i concerti.
Dani_82 ha scritto:io arriverò verso le 5.. anche perkè vengo solo per gli ultimi due gruppi
guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:io arriverò verso le 5.. anche perkè vengo solo per gli ultimi due gruppi
ma la scaletta qual è?
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io parto a verso l'una, sono sempre partito verso quell'ora e mi sono trovato bene!
io mi piazzerò bello beato e tranquillo sulla collinetta...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Boh....il tranquillo sulla montagnetta mi pare tanta roba......io sono sempre stato più tarnquillo nel mezzo che sulla montagnetta!
cmq il mi posto è sulla sinistra vicino a dove danno birre e panini!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Anche io parto a verso l'una, sono sempre partito verso quell'ora e mi sono trovato bene!
io mi piazzerò bello beato e tranquillo sulla collinetta...
Boh....il tranquillo sulla montagnetta mi pare tanta roba......io sono sempre stato più tarnquillo nel mezzo che sulla montagnetta!
cmq il mi posto è sulla sinistra vicino a dove danno birre e panini!!
unbacioperte ha scritto:Ciao raga. Domani dalle 19 alle 24 ci sono pure io in ambulanza. Cercate quella della Croce Rossa e passate a salutarmi (passate sobri o vi carico).
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io non ho resistito all'acqua e dopo un pò che cantavano i subsonica ho fatto festa!!
Cmq ho trovato la mer..accia di Dani, e ho salutato unba versione E.R. medici in prima linea.
Peccato per il tempo che ormai che c'era poteva reggere un'altra oretta.
Cmq è sempre un grande evento!!![]()
Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 e te eri sempre lì a rompere le palle!
Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 Kg (di cui una con la cresta) e te eri sempre lì a rompere le palle!
guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 e te eri sempre lì a rompere le palle!
forse con codesto cartello ce n'era più d'uno...
ti racconto questa scena e poi dimmi se era uno della tua compagnia:
avevano appena cantato le vibrazioni (mi sembra, o forse era prima che cantassero..).
davanti ai due container del riciclaggio c'era una delle tipe di Mtv (quella mulatta che di solito legge il Tg) che registrava non so cosa. con la security che impediva alla gente di passargli davanti mentre stava registrando. è arrivato un tipo, gli s'è messo accanto con codesto cartello in mano.
a lei gli è toccato registrare nuovamente la scena per la milionesima volta volta mentre un buttafori andava a fare il cazziatone al tipo...
eri mica te?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 Kg (di cui una con la cresta) e te eri sempre lì a rompere le palle!
Sto ragazzo si accontenta di molto ma molto poco, fà come i giochini gli vanno bene da 8 a 88!!
Dani_82 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 e te eri sempre lì a rompere le palle!
avevano appena cantato le vibrazioni (mi sembra, o forse era prima che cantassero..).
davanti ai due container del riciclaggio c'era una delle tipe di Mtv (quella mulatta che di solito legge il Tg) che registrava non so cosa. con la security che impediva alla gente di passargli davanti mentre stava registrando. è arrivato un tipo, gli s'è messo accanto con codesto cartello in mano.
a lei gli è toccato registrare nuovamente la scena per la milionesima volta volta mentre un buttafori andava a fare il cazziatone al tipo...
eri mica te?
ahahah era il mio socio!!!!!!!!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:ahahahahahah lo sapvo, vicino hai bidoni ci potevi essere stato solamente te o il tuo compare.
Cmq con quel cartello avete portato sfiga, menomale che ha vinto la ducati!!
guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 e te eri sempre lì a rompere le palle!
eri mica te?
Dani_82 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 e te eri sempre lì a rompere le palle!
eri mica te?
il buttafuori s'è inkazzato come una biscia.. perkè dopo ci siamo seduti ma eravamo ancora perfettamente dietro la telecamera.. appena li abbiamo alzati.. è venuto da noi e c'ha detto che avevamo rotto i coglioni.. io gli ho detto.. dai abbiamo capito che sei tifoso di biaggi
guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:non ho visto unmnmba ma in compenso alla croce rossa c'era una bionda impressionante.. coi subsonica sono arrivato davanti alle transenne.. col cartello del vale (46 nero con sfondo giallo) rigorosamente alzato.. bolgia assurda e poi a casa.. negramaro e scion pòl non li ho visti.. in compenso c'era quella cosa puzzolente (!) del molesto.. l'appellativo di ubriaco te lo scordi dopo che ho saputo che non vai all'oktober fest.. sei una delusione! e poi c'avevo da fare con quelle due fighe da 90 e te eri sempre lì a rompere le palle!
eri mica te?
il buttafuori s'è inkazzato come una biscia.. perkè dopo ci siamo seduti ma eravamo ancora perfettamente dietro la telecamera.. appena li abbiamo alzati.. è venuto da noi e c'ha detto che avevamo rotto i coglioni.. io gli ho detto.. dai abbiamo capito che sei tifoso di biaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
io ero lì a un metro.
e ho sentito anche la battuta su Biaggi....
che spettacolo!!!!
Dani_82 ha scritto:ma te eri a sedere lì oppure eri di passaggio?
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti