(

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:A me piace "Falegname impazzito... tira seghe ai passanti!"...
Sarà perchè ho lavorato in falegnameria e il fabri diceva che avevo due mani che sembrava facessi le seghe a pinocchio.....![]()
![]()
Mony76 ha scritto:A me piace "Falegname impazzito... tira seghe ai passanti!"...
Sarà perchè ho lavorato in falegnameria e il fabri diceva che avevo due mani che sembrava facessi le seghe a pinocchio.....![]()
![]()
wondermax ha scritto:Mony76 ha scritto:A me piace "Falegname impazzito... tira seghe ai passanti!"...
![]()
Quando si dice Oxford....
Comunque Caramellina complimenti per le news...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:wondermax ha scritto:Mony76 ha scritto:A me piace "Falegname impazzito... tira seghe ai passanti!"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla grande.... se fossi "Oxford".... nn sarei così.... sai te che palle!!!!![]()
![]()
wondermax ha scritto:Mony76 ha scritto:wondermax ha scritto:Mony76 ha scritto:A me piace "Falegname impazzito... tira seghe ai passanti!"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla grande.... se fossi "Oxford".... nn sarei così.... sai te che palle!!!!![]()
![]()
Oh 'un t'arrabbia' così eh?![]()
![]()
![]()
Ah c'è n'è permalosi.....?
tatto79 ha scritto:fantastico ho fatto leggere al mio capo che ama quetsta cose è ancora li che sta ridendo dopo 30 minuti. Per la moglie uccisa a cornate.
Sei grande caramella
caramella ha scritto:tatto79 ha scritto:fantastico ho fatto leggere al mio capo che ama quetsta cose è ancora li che sta ridendo dopo 30 minuti. Per la moglie uccisa a cornate.
Sei grande caramella
![]()
![]()
l'hai fatta leggere al tuo capo??????!!!!!!!!!!!!!!!.......io non posso mica......così volo dalla finestra insieme al pc......
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti